Problema Prese in Giro Offensive!

.:Screem:.

Utente Normale
Autore del topic
23 Luglio 2008
96
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io lo so ke kon voi di sciax potro starci sempre e fidarmi di voi ho un promblema nn ho mai litigato cn nessuno e ora mi si presenta la mia amika su msn ke mi sfotte e inizia a dire ke il lavoro di mio padre e annusare i fiori e saltellare nei cmpi e nn fa un ca*** dalla mattina alla sera mio padre e agronomo nn so se sapete cosa e un agronomo nn solo mi ha sfotutto ma e la prima volta ke liitigo cn un amiko nn avevo mai litigato e ora mi sento bn xo nn voglio continuare ditemi qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti anni hai ?

Se in tutta la tua vita non hai mai litigato con nessuno, sei un SANTO ! ::emoji_relieved:

Cmq, devi scoprire se è come dice Plus..
Cioè, devi fargli qualche domanda.. per scoprire se è veramente la tua amica, oppure gli hanno rubato la password !

Oppure magari quella che credevi fosse una tua amica, in realtà è soltanto una bastar** !

Bhà! mai litigato? e come si fa? io avrò litigato perlomeno un 123... non tengo più il conto xD cmq parlale e se continua è solo una s*** e anche una grande p**** ecc...
Cmq quoto Devi essere un santo che quando dice parolacce ice così :pazienza: senza offesa

Da Una Persona Che Offende La Propria Famiglia Non Si Può Avere Una Tregua!

se è lei a offenderti e sei sicuro che è lei e non uno che le ha fregato la password ripagala con la stessa moneta...dille ad esempio:
"chiedi a tua madre quanto le devo per ieri sera"
oppure dille:
"meglio un padre che annusa i fiori e che saltella nei campi che un padre figlio di p*****a"

ps:scusate alcune espressioni volgari ma quando ci vuole ci vuole...se uno offende la mia famiglia ed è serio gli spezzo le mani e ci gioco a shangai :emoji_relieved::emoji_relieved:...dovrebbe essere così per tutti

ke lavoro fa suo padre se scopri ke e lei e sai ke lavoro fa suo padre la prendi in giro cn il lavoro di suo padre oppure gli dici almeno mio padre fa qualcosa invece il tuo rimane a gratarsi le pall* tutto il giorno........e poi se sa ke tuo padre fa il fioraio o(o ke ne so) lei e la tua amica.......credo :S

Secondo me un tuo nemico ha scoperto la psw di msn della tua amica e ti sta prendendo in giro..poi nn so

Sono d'accordo con plus,è molto probabile ke sia successo qsto..anke a me è capitato di chattare cn una mia amica ke alla fine nn era lei xkè ki diceva parolacce...

2 sono i casi o lei ti sta prendendo in giro

o è qualkun'altro ke ti prende in giro con il contatto della tua amica

All'improvviso questa tua amika ti dice cosi nn lo so tu gli hai fatto qualkoa? ... io direi di nn essere piu suo amiko oppure chiarite un po le cose faccia a faccia

digli k sua mamma e molto karina...(un t***a) k le stei simpa ( la uccideresti) oppure...magari kiedili kose di lei..tipo...emmh...ti ricordi quella volta :lol: e te lo inventi...XD se dice di si nn e lei xD