Presentatevi ... e votate le reputazioni !!

FULMINIX-ORIGINAL

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2008
407
0
Miglior risposta
0
IO !!

:emoji_relieved:xDSalve io mi kiamo Carlo ... ho 13 anni fatti da poco !! Frequento la seconda media (UNA NOIA) nn sono stato mai bocciato , nn so come si dice ma penso di aver fatto la prima , ma di una cosa ne sono sicuro nn sono mai stato BOCCIATO... i miei obbi sono ... Giokare alla playstaion 2 !! Poi... correre con il mio QUAD al villino ... poi iscrivermi sui siti molto belli ... penso ke di me vi ho detto tutto !! é la mia prima presentazione quindi nn so se va bn ... cmq... io di me ho detto tutto !! Ciao e grazie di tutto !!xD:emoji_relieved:

Ultima modifica:
se non ti conoscessi, avrei detto discussione inutile :emoji_relieved: ma siccome sei al telefono con me, modifica e poi ritorno :emoji_smiley:

EDIT: ecco, pero.... rispondi al mio MP che sto per scriverti xD

Ultima modifica:
:emoji_relieved:Si Pietro scusa ... ma siccome e la prima volta ke mi prensatavo su SCIAX2 nn lo sapevo !! cmq... adesso puoi scrivere quello ke vuoi... dato ke hai scritto ke poi tornavi... cmq... grazi di avermi aiutato ... ciao !!:emoji_relieved:

Non si possono creare discussioni con cui si possono ricambiare/aumentare la reputazione.

La discussione si potrebbe anche chiudere se arriva un moderatore. Però forse credo di no perchè è una presentazione.

L'utente è già bannato.. xD

crySi valerio !! Adesso nn sono più bannato ... ho pagato per quello ke ho fatto !! Volevo scusarmi ... ma ancora nn avevo letto il regolamento !! Ma adesso sono pronto a rispettarlo !! E spero di nn scordarmelo mai !! Così da evitare di venire bannato !! SCUSAMI !! DA OGGI SEGUO IL REGOLAMENTO CON UN GUIDA SACRA !!cry

• Like
Reactions: 1 person