Presentatore incredibile [Sottotitoli in Italiano]

fefix

Utente Master
Autore del topic
6 Ottobre 2008
2.094
0
Miglior risposta
0
Guardate e commentate questo video... :Muhaha:
[yt]8Ch7f467UWk[/yt]

Per chi non lo visualizzasse:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

muahahah poi quando è arrivato quello del pubblico a parlare mi sn ammazzato dal ridere xD muahahah però alla fine mi ha fatto pena il registra.... quello stava pure per piangere... e per colpa di quel cog**one se trovato a lavorare in radio

ma che cretino il presentatore, non vede che aveva problemi quella, che cavolo si rideva -.-

già quello era proprio messo male il presentatore

ma che cretino il presentatore, non vede che aveva problemi quellA, che cavolo si rideva -.-

al massimo quello... rideva per il maskio con problemi alle corde vocali e poi pure per quello del pubblico cn problemi alle cordi vocali...

Vabbè però la lezione l'ha avuta! :cettu:

a dire la verità me la sono fatta anche io, quando quel signore è intervenuto e quello si è messo a ridere a crepa pelle

sfido voi a riuscire a trattenervi...

mi fa pena quel presentatore l'hanno incastrato

Sinceramente direi che è anche colpa di quel signore dato che non era venuto alle prove.

è colpa dello staff del programma...
o doveva mandare la pubblicità oppure non dovevano invitarlo

Si in effetti è capace che è stato fatto apposta, ma comunque è vecchissimo sto video, un pezzo l'hanno fatto vedere anche a striscia la notizia parecchio tempo fa.

Si in effetti è capace che è stato fatto apposta, ma comunque è vecchissimo sto video, un pezzo l'hanno fatto vedere anche a striscia la notizia parecchio tempo fa.

Lo so che è vecchio... -.-
Già lo hanno detto tutti, non dite sempre le stesse cose!