Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Il sondaggio include tutti i presentatori di Rai,Mediaset,Sky e di tutte le altre reti private!

Il mio preferito è Carlo Conti che conduce sempre programmi di cultura o comunque che hanno un senso...
 
Il mio credo sia Paolo Bonolis (ovviamente in coppia con la costante spalla Luca Laurenti), anche se ultimamente si riduce a trasmissioni di bassa qualità (vedi Ciao Darwin) pur sempre però interessanti e comiche.
 
Il mio credo sia Paolo Bonolis (ovviamente in coppia con la costante spalla Luca Laurenti), anche se ultimamente si riduce a trasmissioni di bassa qualità (vedi Ciao Darwin) pur sempre però interessanti e comiche.

Va bhe...di Ciao Darwin è la 6° edizione che conduce...è pur sempre un programma che,seppur discutibile,ha enorme successo.
 
Va bhe...di Ciao Darwin è la 6° edizione che conduce...è pur sempre un programma che,seppur discutibile,ha enorme successo.

Lo so, ma più vanno avanti con le edizioni più vengono mostrati seni e sederi per attirare quattro milioni di morti di abbiamo capito cosa :soso:
Non mi sembra un atteggiamento da trasmissione per gente intelligente. Anche se, a guardarla, è da ridere.
 
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Sono una coppia stravagante,capace di far ridere quasi tutta l'Italia.
Non ho niente contro Carlo Conti,anzi,mi piacciono i suoi programmi...però ho scelto Bonolis e Laurenti perchè sono divertenti
 
Bhè non ho preferiti ma quelli che guardo maggiormente sono 4..Teo Mammuccari , Enrico Papi , Paolo Bonolis , Luca Laurenti..
ma sicuramente non mi dispiace guardare anche gli altri..
 
Sul comico se la giocano alla pari Bonolis/Laurenti vs Teo Mammucari/Juliana Moreira :emoji_relieved:
 
Bhè , sono tutti ottimi intrattenitori..sia singolarmente che in coppia..senza contare la moreira che non ha mai condotto da sola..

A me sinceramente la Moreira sembra un po'falsa.. beh, come la maggiorparte in TV, però potrebbe elemosinare meno risate a bocca aperta e essere un po'più sè stessa, riscuoterebbe più successo di quanto già non ne riscuota.
 
A me sinceramente la Moreira sembra un po'falsa.. beh, come la maggiorparte in TV, però potrebbe elemosinare meno risate a bocca aperta e essere un po'più sè stessa, riscuoterebbe più successo di quanto già non ne riscuota.

bhè devo dire che non c'è da stupirsi..c'è gente che fà di peggio per avere successo
falsa o no , riscuote anche lei un gran successo sia per la simpatia.. ( falsa o no ) e anche per la sua diciamo "bellezza"
 
bhè devo dire che non c'è da stupirsi..c'è gente che fà di peggio per avere successo
falsa o no , riscuote anche lei un gran successo sia per la simpatia.. ( falsa o no ) e anche per la sua diciamo "bellezza"

Beh che sia bella è una verità :emoji_slight_smile: E che sia (diciamo falsamente o no) simpatica anche.
 
Teo Mammuccari.. l'ho anche incontrato a Roma v.v