Salve a tutti :ciao:, mi chiamo Michele per gli amici Miem:bravo:, la mia età è ancora ignota poichè adoro alcuni dei più famosi lungometraggi Disney e non me ne vergogno affatto^^, va bhè anagraficamente avrei 18 anni xD, sono stato un GM community di un server molto qualificato di World Of Warcraft, peccato che il progetto non sia mai andato in porto.
ah, già lo conoscevo il forum, tempo fa conoscevo scimmiazzurro e mi ha mostrato lui questo foro, adesso però non so se ce ancora, cmq mi sn iscritto qui all'inizio perche volevo creare un habbo hotel privato, solo per pochissimi utenti di un forum, (e volevo farlo completamente senza spendere una lira), quindi prego qualcuno di darmi qualche dritta ^^
Spero di essere stato esaudiente. Bye :bye:
ah, già lo conoscevo il forum, tempo fa conoscevo scimmiazzurro e mi ha mostrato lui questo foro, adesso però non so se ce ancora, cmq mi sn iscritto qui all'inizio perche volevo creare un habbo hotel privato, solo per pochissimi utenti di un forum, (e volevo farlo completamente senza spendere una lira), quindi prego qualcuno di darmi qualche dritta ^^
Spero di essere stato esaudiente. Bye :bye: