• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Presentazione FileDecoder

XTheHacker2000X

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
46
0
Miglior risposta
0
Ecco un altro nuovo progetto, si chiama FileDecoder e la sua funzione è quella di criptare e decriptare qualsiasi tipo di file con AES utilizzando anche CodeDOM

Ha una grafica abbastanza curata con l'effetto AeroGlass e CommandLink delle ApiPack

Ecco un breve video, se non riuscite a visualizzarlo è perché sta ancora elaborando il video:
[video=youtube;hjHCR8MX7r8]http://www.youtube.com/watch?v=hjHCR8MX7r8[/video]

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Presentazione FileDecoder

Mi spiegheresti per favore il codice scritto al'interno della funzione Working() ?

A che serve questo programma? AES 256 non è sicuro ora?

Sì ma intendevo dire : potresti spiegarmi il codice riga per riga ? :emoji_slight_smile:
perchè? non lo capisci? Cripta i file e crea da compilatore CodeDOM il file .exe .NET che estrae e decripta i file... prende dall'assembly i byte nelle resources @System32

A che serve questo programma? AES 256 non è sicuro ora?
Questo programma serve per criptare qualsiasi file con AES (algoritmo usato anche negli nel Pentagono negli USA, mi pare) per proteggere i dati... utilizzando anche una struttura CodeDOM, così se cripti un file e lo mandi ad un tuo amico, lui non avrà bisogno del programma per decriptarlo @AKJekyll

Ultima modifica:

Ah okkey, allora mi serve lol. Non avevo capito bene il funzionamento... Potresti integrare uno stub non ti pare?

Ah okkey, allora mi serve lol. Non avevo capito bene il funzionamento... Potresti integrare uno stub non ti pare?
si potrei ma forse nella prossima versione... con AES comunque l'antivirus non dovrebbe trovarlo.. e poi questo software non è a scopo di virus

No avevo provato con uno dei rat più individuabili al mondo, criptandolo con aes256 su virustotal dava 0.

No avevo provato con uno dei rat più individuabili al mondo, criptandolo con aes256 su virustotal dava 0.
ecco... infatti quindi ci sono poche o pochissime possibilità che venga trovato... anche se lo carichi su VirusTotal non cambia niente perchè usa AES che ad ogni file ovviamente cambia, che RAT hai usato? DarkComet?

"criptandolo con aes256 su virustotal dava 0".... criptandolo con il mio programma?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scaricato DarkComet, caricato su VirusTotal risulta circa 20/40, Poi criptato con FileDecoder e caricato su VirusTotal: 2/40

Ultima modifica:

sì ho usato darkcomet e con aes256 dava 0...

Diciamo che è passabile lol, se avessi inventato un algoritmo adattivo sarebbe stato un buon lavoro :emoji_relieved: no scherzo bravo ^^

Evitate di postare inutilmente e di andare off topic.

Basta co sta carogna per piacere!! ma ti pagano per stare qui? giudica anche il programma e di qualcosa!!!
Infraziono per post inutile! qwe

Non me ne può fregar di meno di questi programmini, me li faccio da solo se proprio vuoi saperlo!
Non li provo nemmno i vostri programmini scopiazzati in Visual Basic.

UP: Aggiornamento con nuova sicurezza di generatore password