Presentazione in Ritardo

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti scusate il ritardo della presentazionexD

Mi presento subito!

Nome: Angelo
Anni:15
Nascita:2 Ottobre 1993
Obbiettivo:Raggiungere l'utente Perfetto.
Utente:Attivo!
Passione del forum:100%

Credo di aver detto tutto!:look:

Mi trovo molto bene nel forum e il mio idoo è : Ketto93

Commentate :bye:

:emoji_relieved: se è utente attivo credo che lui abbia già letto il regolamento, no?
Cmq benvenuto, welcome

ragazzi non so' xk mi annoio in un forum meraviglioso come sciax2

Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice
e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!

Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice
e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!
In poke parole?xD

Benvenuto ti invito a leggere il regolamento onde evitare il BAN/Infrazione