Info Presentazione Next Gen Xbox 21 Maggio!

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
È ufficiale: la presentazione della nuova Xbox avverrà il 21 maggio

Dopo una serie di insistenti rumor, Microsoft ha finalmente confermato che il 21 maggio verrà rivelata la nuova Xbox attraverso un evento che si terrà al Microsoft Campus di Redmond. L'evento avverrà in "un ambiente intimo", ma sarà visibile da tutto il mondo in diretta live streaming su XBOX Live, Xbox.com e su Spike TV.

Il nome della conferenza sarà 'La rivelazione di una nuova generazione' e avrà il motto "l'inizio della nuova generazione di giochi, tv e intrattenimento"; l'orario della presentazione è fissato alle 19:00 (ora italiana) del 21 maggio, mentre la tag ufficiale di Twitter è #xboxreveal e su Facebook è già pronta la pagina ufficiale.

Al centro dell'evento ci sarà la visione generale della prossima Xbox e un vero assaggio di ciò che ci aspetterà in futuro. All'E3, invece, Microsoft presenterà la line-up completa dei giochi che verranno pubblicati al lancio della console.

Non resta che attendere poco meno di un mese per scoprire tutte le carte in tavola della next-gen targata MS.

fonte: mondoxbox.com

speriamo bene :emoji_relieved:

Riferimento: Presentazione Next Gen Xbox 21 Maggio!

Finalmente vedremo di che pasta è fatta questa Xbox Durango. Comunque secondo me non potranno mai competere con i pc :emoji_smiley:

Finalmente vedremo di che pasta è fatta questa Xbox Durango. Comunque secondo me non potranno mai competere con i pc :emoji_smiley:
E' abbastanza logico, in fondo il PC è assemblabile/scomponibile/intercambiabile mentre la console una volta uscita rimane tale fino alla sua morte (e si sa, negli anni gli hardware si evolvono). Comunque io sono dell'idea che lanciare una next-gen di questi tempi sia un pò sprecato, se ci pensate la generazione corrente è ancora in piena vita e si potrebbe sfruttare ancora per un paio d'anni (vorrei ricordarvi che la Playstation2 è stata parte integrante della nostra infanzia). Vedremo che hanno in progetto, soprattutto vediamo come hanno cercato di fermare Sony che ha un progetto invidiabile.

Ovvio, anche secondo me la generazione attuabile ha ancora molto da dare, infatti io ad esempio non comprerò la nuova xbox appena uscita, perchè sicuramente costerà tanto, quindi sarò costretto ad usare la mia cara e vecchia 360 :soso:

Giusto, ma secondo me è una strategia per evitare che tutti quelli che ne capiscono qualcosa di grafica, giocabilità e altro, passino a giocare sul pc. Secondo me è una strategia per non perdere utenti. :emoji_slight_smile:

Si Ok il pc è migliore tutto quello che volete ma sinceramente io non c'ho tutto lo sbattimento che serve per giocare con PC, partendo dalla tastiera. Poi devi installare i giochi, devi avere un pc potente o lagga, una connessione buona, ecc...invece la console arrivi a casa e vuoi spararti due partite a NBA, accendi e 2 secondi dopo stai già giocando...per me il pc è più una rogna che il resto...

Io sono un fanboy di Xbox ma comunque è normale che il PC sia migliore anche se però c'è da ricordare che il PC bisogna mantenerlo aggiornando sempre i componenti hardware :bye:

Io sono un fanboy di Xbox ma comunque è normale che il PC sia migliore anche se però c'è da ricordare che il PC bisogna mantenerlo aggiornando sempre i componenti hardware :bye:
Questo è il motivo per cui gioco su console, con 400€ sono apposto per tutto il suo ciclo vitale.

@~DarkSasuke il costo della nuova Xbox si aggirà verso i 400 Euro io credo di prenderla solo se ci saranno giochi che si possono chiamare giochi non voglio gli Arcade mi stanno molto sulle palle.