Presentazione..Riguarda Anche 1 ringraziamento al Founder :D

Casaranese95

Utente Medio
Autore del topic
21 Novembre 2009
139
10
Miglior risposta
0
Buongiorgio a tutti ragazzi di sciax2 da mesi in sciax2 mi sn accorto solo ora quanto sia bello questo forum e quanti ragazzi abbia online e registrati giornalmente cmq mi chiamo Thomas ^^ Residenza: Italia Puglia Provincia Di Lecce città Casarano Ho 15 anni Mi piace skerzare sn appasionato di metin2 e tempo fa anche di habbo....xD nn so + che dire mi compliemento con il founder del forum xke a fatto 1 forum veramente stupendo e nn solo...lo ha reso il più popolare forum dei ragazzi forse di tutta Italia.
 
Buongiorgio a tutti ragazzi di sciax2 da mesi in sciax2 mi sn accorto solo ora quanto sia bello questo forum e quanti ragazzi abbia online e registrati giornalmente cmq mi chiamo Thomas ^^ Residenza: Italia Puglia Provincia Di Lecce città Casarano Ho 15 anni Mi piace skerzare sn appasionato di metin2 e tempo fa anche di habbo....xD nn so + che dire mi compliemento con il founder del forum xke a fatto 1 forum veramente stupendo e nn solo...lo ha reso il più popolare forum dei ragazzi forse di tutta Italia.

Ce ne sono a migliaia di migliori in Italia (senza offesa)..
 
Buongiorgio a tutti ragazzi di sciax2 da mesi in sciax2 mi sn accorto solo ora quanto sia bello questo forum e quanti ragazzi abbia online e registrati giornalmente cmq mi chiamo Thomas ^^ Residenza: Italia Puglia Provincia Di Lecce città Casarano Ho 15 anni Mi piace skerzare sn appasionato di metin2 e tempo fa anche di habbo....xD nn so + che dire mi compliemento con il founder del forum xke a fatto 1 forum veramente stupendo e nn solo...lo ha reso il più popolare forum dei ragazzi forse di tutta Italia.

Il rigraziamento va anche allo staff e agli utenti.. ;)
 
BuonGIORGIO xD

Bè comunque grazie dei complimenti ma come è gia stato detto è grazie a voi utenti e ovviamente tutto lo staff presente e passato se il forum d'oggi è così ^^
 
Hola! Benvenuto sulla Community di Sciax2 Forum ;) Leggi il regolamento e rispettalo e ti troverai moolto bene :soso
 
Benvenuto nel Forum
Spero che ti troverai molto bene qui con noi :emoji_smiley:

Buon Proseguimento :emoji_smiley: !!!
 
Benvenuto Sullo Sciax2 Forum Community in generale :emoji_relieved:..
Datti una letta al regolamento per non infrangere il regolamento...
Ci si becca nel forum ;) :bye:
 
il founder per fare tanto il figo( per nn dire sbruffone) lo ha rovinato il forum, prima era tanto bello con il 3.8.4 e invece ha rovinato tutto mettendo il 4.0, che con questa skin fa semplicemente schifo.
;)
 
mi compliemento con il founder del forum xke a fatto 1 forum veramente stupendo e nn solo...lo ha reso il più popolare forum dei ragazzi forse di tutta Italia.
grazie, ma come già detto il merito è di tutto lo staff e degli utenti ovviamente...
in ogni caso questo mi fa molto piacere, soprattutto quando invece c'è altra gente tipo Tops che la pensa diversamente...
io e lo staff ci facciamo in 4 per cercare di aggiornare il forum e renderlo sempre migliore ed ecco il ringraziamento...
X Tops: forse non lo sai ma esiste un Questionario di Gradimento creato apposta per raccogliere i vostri giudizi e utilizzarli per migliorare in futuro, non ha davvero senso andare contro il nostro stesso lavoro in topic che fra l'altro non hanno nulla a che vedere...