Presentazione TMG

TheMultiGamerd

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2013
12
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ci presentiamo in questo piccolo vlog, sul nostro canale troverete video ogni giorno, e già ora ne troverete tanti fate un salto e non ve ne pentirete.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Presentazione TMG

Mi piacciono un sacco i vlog, grazie a questi si possono conoscere meglio i youtubers che al giorno d'oggi popolano youtube. La qualità purtroppo non è una delle migliori, il ragazzo alla sinistra infatti è sfocato, purtroppo non sempre si ha la disponibilità di avere una videocamera decente però come uno dei primi vlog non c'è male.

Mi piacciono un sacco i vlog, grazie a questi si possono conoscere meglio i youtubers che al giorno d'oggi popolano youtube. La qualità purtroppo non è una delle migliori, il ragazzo alla sinistra infatti è sfocato, purtroppo non sempre si ha la disponibilità di avere una videocamera decente però come uno dei primi vlog non c'è male.
Fortunatamente ho un ottima fotocamera bridge ma sfortunatamente non avevo impostato il fuoco continuo in secondo vlog è venuto meglio :emoji_slight_smile:

Ricorda l'HD

Fortunatamente ho un ottima fotocamera bridge ma sfortunatamente non avevo impostato il fuoco continuo in secondo vlog è venuto meglio :emoji_slight_smile:

Ricorda l'HD

Adesso va già meglio, pensavo fosse una questione di fotocamera. Comunque siete simpatici, continuate così :emoji_slight_smile: