Info Presentazione

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi presento per chi non mi conosce il mio nome e Vito ho 16 anni, sono di Mazara Del Vallo - Sicilia (TP) dedico molto tempo al PC sono un Webmaster abbastanza esperto, sono sempre attivo su questo forum infatti mi trovate spesso nelle sezione Webmaster World e un po’ Il mondo del computer mi piace anche HabboHotel infatti il mio nick deriva dai RetroServer :emoji_relieved: ma ormai dopo il mio ultimo scam a un noob che aveva più di 8.000 crediti mi anno bannato per IP su habbo infatti con qualsiasi nick che mi registro dopo 2 secondi sono bannato :wosd: o abbandonato anche i RetroServer :emoji_relieved: cmq questa presentazione l'ho fatto per chi non mi conosce ;)

Retro-Servista™

Ciao vito ^^ bel posto Mazara Del Vallo.
Per il fatto del ban, conosco un programma chiamato habbit che sbanna l'ip.(non sono sicuro che funzioni ancora, il nome dovrebbe essere esatto)

Ultima modifica:
Gabriele già l'ho provato infatti mi sono sbannato tempo fa ma pultroppo non so come fanno ma dopo al massimo 3 giorni sono ribannato forse perchè scammo troppo persone :emoji_relieved: cmq grazie per il consiglio ma ormai habbo e i retroserver li ho abbandonati mi dedico ad altre cose ;)

Gabry sei arretrato, quel programma non funziona più da anni xD e poi sbanna l'id di shockwave non l'ip :emoji_relieved:

Benvenuto xD

Non pensi che sia un po' in ritardo? Comunque fa lo stesso... In caso non mi conoscessi sono sangiovo (per meglio dire Giovanni) ^^

Quoto assolutamente on sangiovo(Giovanni)...tu stai da tanto tempo in sciax2 forum e ora ti presenti? Vabbè però è uguale...cmq CIAO E...BENVENUTO ::emoji_relieved: