Presentazioni dello Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Ciao,
Mi piacerebbe poter vedere di nuovo le presentazioni dello Staff come sezione 'autonoma' e non come sottosezione di Presentazioni e saluti. In questo modo acquisterebbe più visibilità (come un tempo), perché (guardando le visite alle discussioni) adesso nessuno va a leggere i topic che ci sono dentro. Conoscere i membri dello staff mi sembra una cosa importante.

A voi.

Approvo,
La sezione dovrebbe essere più visibile e quindi avere più visite :emoji_slight_smile:

Sent from my iPhone Powazzo using IOS 7

Secondo me e inutile anche perché quando un'utente si presente vede la sezione dello staff anche perché c'è anche la sezione staff e user a confronto. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Si, secondo me è una cosa molto importante conoscere un singolo membro dello Staff, io personalmente fin a poco fa nemmeno sapevo l'esistenza di questa sotto-sezione, quindi sarebbe giusto che assumesse più visibilità nel forum.
Per ovvi motivi appena scritti, APPROVO.

Ultima modifica:
Sì, l'idea non è male ed è anche fattibile... Fatto sta che se tu vuoi conoscere a fondo (:emoji_relieved:) un membro dello staff ci parli magari su skype ad esempio, non è che da un thread capisci tutto :emoji_slight_smile:

Comunque approvo

Beh quello è ovvio, ritengo comunque la sezione importante perché permette di avere una panoramica su tutto lo staff e un'idea del loro carattere. :emoji_slight_smile:

Non reputo la sezione così importante a tal punto da metterla così in rilievo e toglierla da sottosezione, infondo se è stata messa come tale significa che un motivo c'è. Anche io reputo alcune sottosezioni nel forum molto più importanti e favorite di altre, ma ciò non significa che dovrebbero diventare autonome.

E' utile così gli utenti possono vedere in che sezione moderare e possono taggarci per eventuali problemi, anche se non è una priorità approvo. :emoji_slight_smile:

E' utile così gli utenti possono vedere in che sezione moderare e possono taggarci per eventuali problemi, anche se non è una priorità approvo. :emoji_slight_smile:
Avrebbe poco senso, se volessero risolvere qualche problema potrebbero contattarvi tramite l'apposita funzione per segnalare il messaggio. Inoltre è anche presente un'apposito sottomenu in Link veloci > Visualizza Staff Forum. Casomai si potrebbe mettere quello in rilievo nel menu (come d'altronde era nella scorsa versione del forum); metterla come sezione vera e propria mi sembra una cosa assurda ...

Avevo già fatto questa proposta qualche tempo fa. E' stata bocciata.
Io sono d'accordo con questa proposta, ma alla fine non contano i voti degli utenti ma da quello che decide lo Staff. In ogni modo, per quanto poco possa contare il mio parere, approvo questa proposta.
Ma credo che la rifiuteranno lo stesso, nonostante i consensi. Esiste già la sezione "User e Staff a confronto", che anche se non sono la stessa cosa con la tua proposta, è una buona scusa per non aprire quella da te indicata. :sisi:

Ultima modifica:
Sono pienamente d'accordo.
Tutti gli utenti devono essere a conoscenza dello staff, quindi capire con chi hanno a che fare.
Creando dunque una sezione a sè, la visibilità verrebbe aumentata di gran lunga.
Approvo.

Approvo per dare maggiore visibilità alle presentazioni. Se non sbaglio era gia una sezione in passato, e si trovava sotto presentazioni e saluti :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.