Presenze?

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi è mai capitato di stare in una stanza soli in pieno silenzio?
Magari state al pc e sentite dietro di voi come se ci fosse qualcuno, o magari in un angolo della stanza, vi girate e non c'è nulla! Ma avvertite sempre la presenza.
Questo mi succede spesso quando sono solo. Se mi capita di notte non riesco nemmeno più a dormire perchè ci penso a questo fatto. Avvolte sono talmente cerco che ci sia qualcosa che mi allontano.

N.B.:
1) Non ho mai fumato
2) Droga? Nhaa...
3) Non sono pazzo
4) Ci vedo benissimo

Capita anche a voi? E' normale?

Ragazzi vi è mai capitato di stare in una stanza soli in pieno silenzio?
Magari state al pc e sentite dietro di voi come se ci fosse qualcuno, o magari in un angolo della stanza, vi girate e non c'è nulla! Ma avvertite sempre la presenza.
Questo mi succede spesso quando sono solo. Se mi capita di notte non riesco nemmeno più a dormire perchè ci penso a questo fatto. Avvolte sono talmente cerco che ci sia qualcosa che mi allontano.

N.B.:
1) Non ho mai fumato
2) Droga? Nhaa...
3) Non sono pazzo
4) Ci vedo benissimo

Capita anche a voi? E' normale?

Si, anche a me succede quando sono solo, credo sia normale xD
perchè il nostro cervello non è abituato al silenzio (credo, non voglio dire una sciocchezza *-*)

EDIT: Io vado in crisi infatti metto la musica al massimo e non penso a nnt

capita a tutti quando siamo in silenzio pensi sempre a qualcosa e senti delle voci dietro di te comunque anche a me succede

anche a me molte volte anche perchè una volta mi sono visto chi l'ha visto il programma dei scomparsi e la sera me li sento in stanza xD ma poi prendo sempre sonno

ragazzi sapete perchè sentiamo queste cose?? perchè se tu credi in una cosa o hai visto qualcosa di pauroso che ti ha trumatizzato il nostro cervello lo analizza e pure che noi non ci pensiamo il nostro cervello si e quindi riproduce una situazione di angoscia

Si capita anche a me credo sia normale...Però io non mi giro neanche perchè tanto so che non c'è nessuno xD

Certo che è normale, però io prima mi informerei sul sito di cui abiti (ex: se in passato c'è morto qualcuno,ecc..)
Ah!, se vuoi provare se hai veramente la presenza in casa, ti consiglio di prendere un registratore audio, di spengere tutte le luci, e incominciare a chiedere se per caso c'è qualcunaltro insieme a te, di fare qualche verso o rumore o di toccarti.
Se lo fai e non senti niente, prova a risentire la registrazione, i "fantasmi" bisbigliano e quindi si percepiscono solo con un registratore xD.
Ricorda di portarli il massimo rispetto e di darli del LEI.

Si, anche a me succede quando sono solo, credo sia normale xD
perchè il nostro cervello non è abituato al silenzio (credo, non voglio dire una sciocchezza *-*)

EDIT: Io vado in crisi infatti metto la musica al massimo e non penso a nnt

si nn hai sparato cavolate noi nn siamo abituati a restare in silenzio e quando siamo in silenzio pensiamo magari ai morti ecc e "sentiamo queste presenze" anke a me capita tranquillo è normale ;)

Capita a tutti, fai come me, metti la musika del pc alta, chiudi gli occhi, conta fino a 10, e rimanili chiusi perchè hai paura xD