• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Preserve Mi City

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
Dopo il colloquio all'università e dopo aver girato per mezza milano mi è venuta questa ispirazione:

DsS13kK.png

Non cadetemi sul banale dicendo "Ma c'è un erroreeee, 'Mi' dovrebbe essere 'My' ". Anche un stolto ci arriverebbe a capirlo il suo significato :emoji_relieved:

Torna nel suo universo di libri

Dopo il colloquio all'università e dopo aver girato per mezza milano mi è venuta questa ispirazione:

DsS13kK.png

Non cadetemi sul banale dicendo "Ma c'è un erroreeee, 'Mi' dovrebbe essere 'My' ". Anche un stolto ci arriverebbe a capirlo il suo significato :emoji_relieved:

Niente male, affascinante nella sua semplicità. Devo dire che è perfetta da inserire in un sito web, vedo che ti stai sempre più specializzando in web-design e la cosa non può che farmi piacere.

DsS13kK.png

So che magari può essere stupida come domanda ma avevo questa curiosità: l'hai scattata tu la foto? Comunque non avevo fatto caso al duomo... veramente originale come idea

So che magari può essere stupida come domanda ma avevo questa curiosità: l'hai scattata tu la foto? Comunque non avevo fatto caso al duomo... veramente originale come idea

No, questa è l'immagine iniziale:
HQYwnsj.jpg

No, questa è l'immagine iniziale:
HQYwnsj.jpg

Te l'ho chiesto sopratutto perché mi ha colpito molto il colore dei tetti... pensavo fosse in origine con quel colore, invece mi sbagliavo. L'effetto sfocatura rende l'immagine ancora più professionale.