• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Pretty

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Mi piace. Molto.

Che ne dite? :emoji_slight_smile:

347w4lt.png

Aspetto i vostri commenti. :ok:​

Ultima modifica:
Riferimento: # Pretty

Troppo opaco, e quella specie di capelli alla destra del Render? O.o Non mi piace per niente :| Troppo semplice e banale

non c'è profondità,focal,luci assenti.Forse dovresti seguire qualche tutorial KEKKOR è da tanto che non vieni qui a postare qualche tag ;) come va tutto bene?
PS: Per lo meno è meglio di alcuni lavori della sezione gallery & creazioni :emoji_relieved:
PS 2: Non so se ti ricordi,sono danilo90

Ultima modifica:

Ehi.. Come sai ero Giurato! Il livello si è abbassato molto, quindi sto riprendendo la mano.. Con calma.

Ehi.. Come sai ero Giurato! Il livello si è abbassato molto, quindi sto riprendendo la mano.. Con calma.
Wow kekkor97 :emoji_relieved: da quanto. Riguardo la tag si vede che hai perso tantissimo la mano, secondo me sei rimasto agli style di 1 2 anni fa :emoji_relieved:.
Allora io vedo una pessima color, background e font che non mi piacciono, i brushes sono da :ban: immediato :emoji_relieved:, secondo me dovresti seguire qualche tuo vecchio tutorial :emoji_relieved:.
Vedi qualche psd di ora per capire ora come sono le cose.

la testa è troppo grande e non ci sono nemmeno le spalle, la prossima volta ridimensiona il pg bene perchè le teste volanti non sono un granchè xD

Sono rimasto allo stile vintage! :emoji_relieved:

Rivedrò qualche tutorial che ho fatto in precedenza e qualche tutorial che è recente. Forse, credo, riprenderò la mano. D: