• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Prevent process killed example [VB.NET version]

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
255
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi ho ideato un metodo (dato che non ne ho trovati su google) per prevenire che il processo venga terminato forzatamente dal TaskManager
Ho usato Codedom per compilare un altro programma che lo controlla
Funziona perfettamente, e penso che fra un pò mi metterò a lavorare per la versione in C# e la posterò

Vi lascio dare un'occhiata alla sorgente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@TBH

Salve ragazzi, oggi ho ideato un metodo (dato che non ne ho trovati su google) per prevenire che il processo venga terminato forzatamente dal TaskManager
Ho usato Codedom per compilare un altro programma che lo controlla
Funziona perfettamente, e penso che fra un pò mi metterò a lavorare per la versione in C# e la posterò

Vi lascio dare un'occhiata alla sorgente:

@TBH

mmm... usi un altro processo per controllare se è attivo anche se chiudendo pkr.exe(il controller dei processi) , il messaggio di chiusura non si vedrebbe lo stesso patpat.

nella risorsa comunque potevi evitare tutti quegli import inutili :emoji_relieved:

Ultima modifica:
mmm... usi un altro processo per controllare se è attivo anche se chiudendo pkr.exe(il controller dei processi) , il messaggio di chiusura non si vedrebbe lo stesso patpat.

nella risorsa comunque potevi evitare tutti quegli import inutili :emoji_relieved:

Si l'ho notato ma comunque avevo visto molte classi su come rendere invisibile il processo dal taskmanager o renderlo "critico" (nel senso che se si chiudesse il processo ci sarebbe un bsod)
Quegli Import mi ero dimenticato di sistemarli , li avevo copiati da una mia vecchia sorgente sul codedom :emoji_relieved:

Ultima modifica: