Prewiew , facebook style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
come tutti sapranno nel famoso social network facebook quando aggiorni lo stato inserendo un link si apre in automatico una finestrina diciamo che ti fa vedere l' antemprima del sito .. . .
la proposta è di ampliare questo anche allo sciax2 se non con tutti i link almeno con quelli di facebook

Riferimento: Prewiew , facebook style

è utile per esempio se voglio inserire un video in un topic invece di uccidermi con i tag youtube che sono mezzi difettosi inserisco semplicemente il link . . . stessa cosa megavideo.. se voglio citare un articolo da un altro sito lo inserisco semplicemente linkandolo

(Hai detto solo a qelli di facebook, però, va beh...)

Che problema c'è ad integrare un video? Inserisci il link normalissimo della barra degli indirizzi tra i tag e via... Disapprovo, altri codici che appesantiscono per nulla...

Ti ricordo che Sciax2 non è e non deve diventare mai uguale a Facebook, si rovinerebbe solo. Con questo ho detto tutto sulla tua proposta.

La trovo totalmente inutile come proposta. Inoltre di già il forum di per sé non è una scheggia, aggiungiamo altra roba inutile e ci metteremo due anni ad aprire una pagina. :soso:

(Hai detto solo a qelli di facebook, però, va beh...)

Che problema c'è ad integrare un video? Inserisci il link normalissimo della barra degli indirizzi tra i tag e via... Disapprovo, altri codici che appesantiscono per nulla...

Ti ricordo che Sciax2 non è e non deve diventare mai uguale a Facebook, si rovinerebbe solo. Con questo ho detto tutto sulla tua proposta.

La trovo totalmente inutile come proposta. Inoltre di già il forum di per sé non è una scheggia, aggiungiamo altra roba inutile e ci metteremo due anni ad aprire una pagina. :soso:

Mi sembrano motivazioni più che sensate. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.