Preziosi :" Gilardino firma domani, alla Fiorentina Maxi Lopez".

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Non è un'ufficialità, ma poco ci manca. Enrico Preziosi ha di fatto confermato l'ingaggio di Alberto Gilardino da parte del suo Genoa ai microfoni di Sky Sport.

"Sì, abbiamo già raggiunto l'accordo con Alberto e domani dovrebbe firmare la Fiorentina. I viola e il giocatore avevano voglia di cambiare e noi accontentiamo tutti e due, facendo felici anche noi. Chi andrà adesso a Firenze? Credo Maxi Lopez".​

Sky Sport​

Riferimento: Preziosi :" Gilardino firma domani, alla Fiorentina Maxi Lopez".

Gilardino per 8 milioni è un regalo...nonostante ultimamente non stia brillando, mi chiedo come abbiano fatto le altre società a disinteressarsene...

Alla Fiorentina andranno a 8 milioni, al giocatore 4 anni e mezzo di contratto a 1,5 milioni circa a stagione. E' regalato, ma per favore.

In Estate ne chiedevano almeno 20, ora dopo 4 mesi va bene che è stato infortunato e che è calato, ma 8 Milioni sono sempre pochi... L'ho sempre saputo che Corvino non sa vendere :emoji_relieved:

In Estate ne chiedevano almeno 20, ora dopo 4 mesi va bene che è stato infortunato e che è calato, ma 8 Milioni sono sempre pochi... L'ho sempre saputo che Corvino non sa vendere :emoji_relieved:
20 milioni quando era al massimo, poi si è infortunato e dopo 4 mesi 8 milioni? Almeno 15 milioni, se non di più.. infortunato o no è pur sempre un giocatore in gamba.

P.S: Jay ho cambiato contatto skype, ti mando un pm con il nuovo.

:facepalm: non si può fare... 8 milioni sono pochi