Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
mi ricordavo che con la poste pay 30 crediti circa 6 euro adesso ne danno 60 attenzione si pesava che la carta oNNet fosse buona ma tutti i prezzi sono ribassati quindi se pensavate che coprare con la oNNet fosse buono vi sbagliate controllate bene
Carta di Credito: Acquista i tuoi Crediti online usando Visa, Visa Electron, Maestro, American Express, Master Card o Diners.
Prezzo: da 6,25 Euro per 60 Crediti. mentre una volta erano 30 crediti
postePay: Puoi acquistare gli Habbo Crediti con la Carta PostePay. La trovi in un qualsiasi Ufficio Postale.
Prezzo: da 6,25 Euro per 60 Crediti mentre una volta erano 30 crediti
Telefono Fisso: Chiama dall'Italia i numeri 899 343 485 o 899 050 003. Prendi nota dell'ID del tuo Habbo prima di chiamare.
Prezzo: da 3,00 Euro per 25 Crediti. mentre una volta erano 6 euro
Telefono Cellulare: Per acquistare i tuoi Habbo Crediti chiama dall'Italia il numero 899 343 485.
Servizio disponibile per TIM, Vodafone, H3G e Wind.
Prezzo: da 3,50 Euro per 25 Crediti mentre una volta erano 15 crediti
Habbo Card: Acquista le Habbo Card nella tua Fumetteria di fiducia e divertiti a collezionare tutti i diversi scenari!
Prezzo: 5,00 Euro per 24 Crediti. E RIMASTA INVIARIARA NON è + CONVENIENTE
SMS: Se il tuo operatore è WIND, potrai acquistare 4 Crediti semplicemente inviando dall'Italia un SMS con scritto HABBO al numero 48270.
Prezzo: 1,00 Euro per 4 Crediti. E RIMASTA INVARIATA NON è + CONVENIENTE

insomma sono diventate conveniente quelli con carta di credito poste pay e telefono di casa
quindi se comoravate con tel di casa e pensavate che ONNNet ne dava di + fatevi di nuovo i calcoli

credo che habbo si sta impaurendo della chiusa di habbo cina e ha ribassato i prezzi..non vuole chiudere lol
ma questa è solo la mia opinione
 
Modera i termini, stai sempre a dire le parolacce.
 
io compro con postepay conviene molto rispetto gli altri metodo di pagamento e cmq nn ho avuto problemi ho pagato 12.50 e mi sn arrivati 120 crediti senza problemi
 
Ha ignorato totalmente il richiamo del MODERATORE! :S
 
allooooooora se non ti interessa dark NON entrare nemmeno in questa discussione stavo solo facendo notare che il prezzo dei crediti sta dimnuendo o meglio ti danno + crediti :emoji_slight_smile:)) quindi zitto!!!
 
Io sono "costretto" ad usare le onnet perchè il tel di casa non lo posso toccare, il cellulare mi fa spendere capitali.. meglio le onnet, con 10 euro adesso ho 70 crediti, prima con 6 appena 15 (adesso sarebbero 30 ma non ne vale la pena! )