Domanda Prezzo della mia PSP

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Volevo farvi una domanda. Siccome mi sto vendendo la mia PSP usata, mi chiedevo a che prezzo potevo venderla, la PSP ha le seguenti caratteristiche :

- La PSP è il primo modello, quella FAT. Credo che si possa considerare una cosa buona, dato che non se ne trova più di FAT, ma sono migliori delle Slim&Lite.
- E' completa di tre giochi : Tekken dark resurrection, World tour soccer e Il signore degli anelli TACTICS.
- La PSP è MODIFICATA, ciò significa che possono essere giocati i giochi scaricati dal computer.
- La PSP è ancora in ottime condizioni, ce l'ho da 2 anni ma l'ho usata veramente pochissime volte.
- La PSP è provvista ancora di TUTTI gli accessori. Ho ancora il pacco originale, all'interno i manuali, gli auricolari, l'alimentatore e la custodia protettiva.

Ora, vi vorrei chiedere a quanto ammonterebbe il prezzo ideale per venderla su ebay e vorrei anche sapere se mi conviene venderla o no. Grazie per l'aiuto, come sempre grazie forum ^^

Che te la vendi a fare? Per 100-130 euro max secondo me non conviene.
La PSP puo' sempre tornare utile se devi fare una partita al volo.
E poi sono usciti un sacco di giochi belli (Assansins Creed, Little Big Planet Final Fantasy Dissidia ecc.) e molti giochi sono ancora in sviluppo (final fantasy xiii e altri)!

Se non la usi ti conviene si, perchè poi scenderà ancora di più il prezzo...

P.s: Comunque puoi sempre trattare o fare un'asta...

Un mio amico l'ha venduta con le caratteristiche:

• Modello Fat
    Aveva 2 o 3 giochi
    Era in ottime condizioni
    Aveva ancora tutti gli accessori che gli erano stati regalati
E l'ha venduta a 135€ ad un alrip :S

Beh, avevo deciso proprio di venderla perchè non la uso molto spesso...Anzi, se proprio volete saperlo, l'ultima volta che l'ho usata risale all'estate scorsa, e ormai la scatola ha le ragnatele, non la tocco da tantissimo...Perciò avevo intenzione di venderla..

Be se non la usi vendila io ke avvolte la uso la tengo ci sono sempre giochi nuovi carini cmq secondo me la vendi anche a 130 €

Hmm non lo so in effetti sono solo 130 euro... E' che però non la uso mai...

nn la vendere escono sempre giochi nuovi e carini
ankio nn la uso sempre ma però nn la vendo affatto:smile: