Prima alterazione habbo con photoshop....

funkyitachi360

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2008
147
43
Miglior risposta
0
Ragazzi proprio ieri ho scaricato phoshop e oggi ho deciso di provarlo.....considerate che è la mia prima alterazione e che ho photoshop metà in inglese :S


14mdl34.jpg
 
bravo sei riuescito a distruggere photoshop.. no dai scherzo so cosa vuol dire pure a me è successo di fare queste brutte figure :emoji_relieved:.. dai.. comq ha detto anattup dai un senzo alle alterazioni
 
cosa è sta boiata...ti consiglio paint che puoi gestire pixel per pixel...
 
E cosa hai fatto ?

Hai copiato e incollato (pure male) quel personaggio e basta ?

2/10

:bye:
 
Io Ti Ho Capito... Lo Hai Da Ieri e Lo Hai Provato Metà In Inglese...Ma Io Ho Avuto Il Tuo Stexo Problema Per Le Sign...Ma La Prima M'è Venuta Na Meravijia :o Cmq Anche Se è La Prima Non è Un Granchè...Puoi Decisamente Migliorarla...Ci Mancava Solo Il Nome Della Stanza Ed Era Un Copia Incolla :S,Cosi è Copia/Incolla/Cancella
 
Non avete capito il fatto che io non volevo fare un'alterazione.....ho provato lo strumento duplica.......il post è stato chiamato la mia prima alterazione per modo di dire.



E comunque....andrystile parli come se sei il re della grafica...non ti permettere più di prendermi in giro perchè tu non sei nemmeno un quarto di me.
 
Ultima modifica:
Non avete capito il fatto che io non volevo fare un'alterazione.....ho provato lo strumento duplica.......il post è stato chiamato la mia prima alterazione per modo di dire.
Questa sezione è fatta per postare Alterazioni non per far vedere come usate i comandi di Photoshop ._.
 
funki stiamo calmi saiquante brutte figure ke hofatto io ma il mio motto è: i commenti brutti sono costruttivi e secondo me è+ meglio se ti dedichi alle ricolorazioni ù.ù
 
oddio duplica e come incolla che discorsi... allora controlla la mia prima sign.. un copiaincolla di supermario cm il mio avatar ma hanno un senso ... e uno sfondo ecente.. qll che mi rappresenta? potevi metterli nelle caselle che sembravano cloni ma così...