• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Prima Creazione

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.614
89
Miglior risposta
0
Ragazzi ho visto che quasi tutto ormai usano photoshop come paint :emoji_relieved: cioe' con molta facilita' io invece ... non mi sono mai appassionato alla grafica ... oggi invece mi e' venuta una voglia di graficare altissima xD
Ecco la mia prima creazione creata con photoshop O_O
mascara4ever.png

Sono ancora ai primi passi quindi... non vi aspettate molto..

Per essere ai primi passi è molto bella. Ovviamente potresti aggiungere anche altri effetti, usare lo Smudge in quel caso verrebbe davvero bene!

Bravo Masca!

Bhè direi di iniziare a dare un'occhiatina ai tutorial giusto per apprendere le tecniche basiliari di Photoshop..Fatto ciò crea un sign come si deve ;)

Ciao,
visualizza nella tua mente come modificare al meglio l'immagine di base e poi cerca di farlo :emoji_slight_smile:
Non postate sign confusionarie con la scusa che sono le prime :emoji_slight_smile:

Ciao,
visualizza nella tua mente come modificare al meglio l'immagine di base e poi cerca di farlo :emoji_slight_smile:
Non postate sign confusionarie con la scusa che sono le prime :emoji_slight_smile:
Conoscendo abbastanza bene Mascara ti posso dire che(per quanto ne so io) ha iniziato ieri ad usare PhotoShop, e devo dire che per essere la sua prima "opera d'arte" non è poi così male.
Ha ancora molto da imparare ma per adesso è buono...

Bravo masca, per essere la prima niente male, cerca di seguire tutorial per apprendere
le basi di Photoshop e saperlo utilizzare al meglio..

Se hai bisogno di aiuto su Skype. ;)