• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Prima creazione

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.268
68
Miglior risposta
0
Da poco ho scaricato PhotoshopCC, ho provato una prima creazione ovvero una firma per sciax2.

So che non è niente di che però ho voluto provare che ne pensate come primissimo lavoro in tutta la mia vita?!
@ebello
n0Lm7Cc.gif

Da poco ho scaricato PhotoshopCC, ho provato una prima creazione ovvero una firma per sciax2.

So che non è niente di che però ho voluto provare che ne pensate come primissimo lavoro in tutta la mia vita?!
@ebello
n0Lm7Cc.gif
Penso che la firma sia una cosa personale, che deve piacere a te e non a noi... comunque io avrei scelto qualche altro font... bravo continua ad esercitarti :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Sposto in Gallery e creazioni

Come una tua prima creazione è carina, ma secondo me hai preso uno sfondo ed hai inserito due scritte. Prova a creare uno sfondo usando le guide sul forum, ti aiuteranno molto. Comunque complimenti! ;)

Carino il BG e il posizionamento del font tattico.
Color che non trasmette nulla, come primo """lavoro""" si capisce che hai tanta strada da fare. Vorrei vedere una tua tag.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Sul testo hai attivato tutti gli FX, prova ad attivarne solo alcuni, vedi che verrà meglio il tutto!

Estremamente semplice, segui molto tutorial e vedrai che raggiungerai un livello di competenze soddisfacente.

Il mio consiglio è anche quello di evitare font in corsivo e di utilizzare quelli più grossi, così da ottenere un buon risultato quando andrai ad inserirci tutti gli effetti (come la traccia ecc..)

@ebello
n0Lm7Cc.gif

Font che non si abbina al BG, dovevi a mio parere usare un font più "grottesco", la traccia potevi anche non metterla, non faceva molta differenza, comunque come primo lavoro non è disastroso, continua ad esercitarti ;)

Come inizio non è male, comunque descrivo il lavoro, la texture non è delle migliori, il font altrettante potevi usare anche un altro colore per distinguere il font dalla texture e per farlo risaltare meglio! Va bene, continua ad esercitarti! :emoji_slight_smile: