Segnalo post inutile.FIgo..
Il post non è inutile, siamo in off-topic.Segnalo post inutile.
Comunque è un applicazione per cell? ma solo per iphone o per altri telefonini?
Il post non è inutile, siamo in off-topic.
Quindi potrei dare come risposta a dei topic un'aggettivo senza motivare la risposta e non sarebbe considerato inutile?![]()
Come ti ho già scritto nella sezione delle segnalazioni,in off-topic non si è costretti a contestualizzare post contenenti una sola parola. Non dare adito a flame,già ce n'è troppo nel forum.Segnalo post inutile.
lgbubble ha detto:pierpy va a.......Il tuo non è il modo adatto per risolvere il flame in modo pacifico.
sullo store ancora non c'è .-.
L'ho sempre detto che system è un genio
Ammettendo l'elevato intelletto di una persona quando non v'è presente si ammette la propria stupidità. [Cit. Itsme Myself]L'ho sempre detto che system è un genio
Ho aggiunto il quote![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.