Domanda Prima Edizione o Ristampa?

Cosa Preferite acquistare fra Prima Edizione e Ristampa?

  • Prima Edizione

    Voti: 2 66,7%
  • Ristampa

    Voti: 1 33,3%

  • Votatori totali
    3

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io sono un grandissimo appassionato di Manga e Anime e nessuno più di me sa quanto possa valere un manga in Prima Edizione Originale *.* (Solo al pensiero svengo xD) Comunque i Manga in Prima Edizione (Quelli più famosi e vecchiotti) sono sempre più rari da trovare e c'è chi preferisce acquistare le nuove Ristampe a prezzi molto convenienti... Quindi quello che vi chiedo io è cosa preferite acquistare fra Prima Edizione e Ristampa?
 
Riferimento: Prima Edizione o Ristampa?

Non sono molto appassionato di Manga... comunque se proprio dovrei, preferirei comprare la ristampa. Conveniente e uguale all'originale. :soso:
 
Riferimento: Prima Edizione o Ristampa?

Vabbè... le ristampe sono per persone come te, non appassionate di manga, le prime edizioni, invece, sono per le persone come me appassionate e fan dei manga O.o
 
Riferimento: Prima Edizione o Ristampa?

La Prima Edizione.
Io ho il corriere che mi porta o meglio portava i Manga di One Piece originali proprio a casa.

Non sono un Fan dei manga, però mi piacciono leggerli. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prima Edizione o Ristampa?

o.o la Prima Edizione di One Piece è uscita nel 2001 hai quella?? *___*
 
Riferimento: Prima Edizione o Ristampa?

Vabbè... le ristampe sono per persone come te, non appassionate di manga, le prime edizioni, invece, sono per le persone come me appassionate e fan dei manga O.o

Infatti. :emoji_relieved:
A me piacciono di più i fumetti dei Manga. :soso:
 
Riferimento: Prima Edizione o Ristampa?

o.o la Prima Edizione di One Piece è uscita nel 2001 hai quella?? *___*

Purtroppo le prime non le ho, cercando su internet non ho trovato niente, nessuno che le vende...
E se le vendono, costeranno un botto.
 
Riferimento: Prima Edizione o Ristampa?

O.o io ho i primi 2 numeri che mi ha venduto un mio amico a 4,50€ a volume... peccato che non ha voluto vendermi gli altri visto che quelli li aveva a doppione xD