Info Prima entrata in Habbo, Distintivo X - 100 % Habbo.

GattoSpaziale

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2010
107
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti >.> Leggendo questa discussione: http://www.sciax2.it/forum/bug-stranezze-curiosita/cavallo-dietro-porta-515771.html (NO SPAM) Sono entrato nella stanza che dice Omaree, cliccando direttamente il link.... credevo di entrare con il mio pg principale.. ma invece? NON SO CHI SIA, mi ha fatto entrare con un account creato nel 2011 chiamato "dfuweqfewfgewg" ma la cosa più shockante? E' che appena entrato in stanza, mi ha dato il distintivo X 100 % Habbo. Secondo voi è un BUG o che? Io ho un account del 2010 e non ho il 100 % Habbo. ._. Eccovi una screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Prima entrata in Habbo, Distintivo X - 100 % Habbo.

Hai effettuato l'accesso ad Habbo con questo PG prima di cliccare il link della stanza, forse senza accorgerti sei entrato attraverso Facebook, sul quale avevi creato tempo fa un clone.
Per il fatto del distintivo, la sua descrizione dice tutto. Con l'inserimento degli Habbo CM hanno rinnovato molti traguardi trai quali questi.

Con l'inserimento degli Habbo CM hanno rinnovato molti traguardi trai quali questi.

Si è così infatti il traguardo dei giorni passati in habbo per averlo al massimo lo si deve aver al livello XX. Il livello X è di pochi giorni e molti habbini del 2010-2011 lo hanno già

a me mi fa effettuare il log in quindi penso che il vostro sia un vostro clone