Problema Prima esperienza: Discoteca!

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Salve... xD
Ho 13 anni oggi andrò prima volta in disko xD
Come faccio a baciare qualcuna? che non conosco... xD
Devo pariareeeeeee
helpp

.. Se oroprio inseperto xD allora prima ti scateni ballandole vicino.. Balla come i giovani oggi skatenati xD..... dopo un po ke tu gli stai difronte li rendi le mani e Paft Baciala xD.... Miraccomando fai bella figura xD

Gli dici tié pigliati 5 euro e dimmi quello che sai fare!!
auhahuauh

Prima cosa vestiti bene ,profumato pulito ecc , non fare troppo il buffone, se hai un cell decente caccialo e mettiti a guardarlo e poi mettilo dinnuvo dove stava,gli dici eh ehm ti posso rivolgere la parola...Sai da tempo che ti vedo ed non ho avuto mai il coraggio di parlarti ,visto che sono un tipo molto ehmm ehm non te lo so dire a quel punto lei ti dice ah ho capito! e poi gli dici senti andiamo al bar a bere qualcosa? Lei ti dice si voi andate e poi dopo il bicchiere vi sfrenate un po ...poi usciti fuori la disco fatti una camminata di 12 passi ...fermati e guardala negli occhi per piu o meno 3,5 secondi , lei dice che fai? Tu a quel punto vai in scena con l'HOT! ahuahuhauuhauha

Prima cosa vestiti bene ,profumato pulito ecc , non fare troppo il buffone, se hai un cell decente caccialo e mettiti a guardarlo e poi mettilo dinnuvo dove stava,gli dici eh ehm ti posso rivolgere la parola...Sai da tempo che ti vedo ed non ho avuto mai il coraggio di parlarti ,visto che sono un tipo molto ehmm ehm non te lo so dire a quel punto lei ti dice ah ho capito! e poi gli dici senti andiamo al bar a bere qualcosa? Lei ti dice si voi andate e poi dopo il bicchiere vi sfrenate un po ...poi usciti fuori la disco fatti una camminata di 12 passi ...fermati e guardala negli occhi per piu o meno 3,5 secondi , lei dice che fai? Tu a quel punto vai in scena con l'HOT! ahuahuhauuhauha

Deve andare in disco, non a fare un film romantico al cinema -.-

Cmq Manuel, tu vai lì con l'intenzione di divertirti.. poi quando hai l'occasione ( perchè ci sarà sicuramente ) baci na ragazza..

Deve andare in disco, non a fare un film romantico al cinema -.-

Cmq Manuel, tu vai lì con l'intenzione di divertirti.. poi quando hai l'occasione ( perchè ci sarà sicuramente ) baci na ragazza..

Quoto con danyel xD
Cmq è andata bene.. mi sono divertito... e ho baciato una ragazza ma non ho avuto il numero :emoji_slight_frown:
Lo persa di vista poi... xD
Vabbe fa niente... ci saranno altre occasioni :emoji_smiley:
Problema risolto ;)