Release Prima intervista [UFFICIALE] MOD-Lupy!

Asdat0re

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.316
58
Miglior risposta
0
Oggi vi posto l'intervista che ho fatto ieri a MOD-Lupy per la prima volta in Habbo!

Come hai fatto a diventare moderatore così in fretta?
Come ho scritto nel gb, ho visto l'annuncio della sulake in un sito (non italiano) ho inviato il mio curriculum vitae e da lì è iniziato tutto. Niente di speciale

Sei contenta di essere mod?
all'inizio non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto nonostante lo stress delle chiamate

Impegna molto tempo della tua giornata? è un lavoro part-time dunque, non mi assorbe tutta la giornata diciamo

Qual'è stato il tuo primo impatto con Habbo?
Habbo è un piccolo mondo, e come ogni piccolo mondo racchiude in sè diversi tipi di persone Voi apete meglio di me cosa parlo Ma questo mi piace molto la varietà mi piace =) mi piace dovermi rapportare con persone sempre differenti tra loro. Ognuno con il suo modo di vedere e di vivere Habbo.

Il tuo nick significa qualcosa in particolare? Mi piacerebbe poter dire qualcosa di originale, ma è semplicemente perchè mi piacciono i lupi
ero indecisa con mod-pepi ma sono sicura che mi chiamavano MOD-pepsi x)

Hai mai ricevuto chiamate strane? Tante! Del tipo: Aiuto, il mio cane (su habbo) mi insegue non so che fare credo che abbia la rabbia! Si mi piace la fantasia. Ma purtoppo non dobbiamo alimentare queste chiamate, altrimenti ci riproverano (giustamente, basta quello che abbiamo). :P

Qualcuno ti ha mai offeso diciamo mentre ti trovi in giro per l'hotel? Tante ma noi usiamo il tasto ignora nella nostra testa a me dispiace anche quando si insultano a vicenda.

Ma questo look ce lai da quando ti sei registrata in Habbo? si

Questo look appartiene alla vita reale? Eh si :P

Ma anche i capellli? No diciamo che sono particolari non posso aggiungere altro sennò se mi vedono per la strada capiscono che sono io..

Puoi dirci in cosa consiste il tuo lavoro?Ricevere le chiamate degli utenti, controllare i log per evenutali false chiamate..bannare chi viola l'habbo way inviare alert e messaggio e migliorare la qualità della vita degli habbini.

Cosa cambieresti del tuo lavoro? Le troppe chiamate. Vorrei che molti imparassero a gestirsi meglio da soli. Ad esempio con gli insulti. Infatti abbiamo creato il tasto ignora per tutelarli.

La sulake ha deciso di non generare chiamate per il blocco hai labirinti.. cosa ne pensi?

Penso che se non ci arrivassero migliaia di chiamate per i labirinti (Solo da noi in italia così tante) allora non si sarebbe dovuto cambiare il modo di gestirli.Comuqnue noi banniamo quando chiedono risp/crediti per passare.Se fate chiamata (Uno solo per lab) indicando chi fa estorsione di risp/cred noi banniamo.

Puoi raccontarci (Per info degli habbini) come funziona il processo del ban? Il moderatore riceve la chiamata. Controlla i log e se vi è evidente infrazione dell'HW procede con il ban indicando la ragione e la durata (I ban vanno a scalare col tempo) Se qualcuno vuole contestarlo, pensando sia un ban ingiusto può farlo scrivendo all'help tool. Lì verranno fatte indagini più approfondite sul ban in questione.

Eri iscritta ad Habbo prima di diventare MOD? No no Cioè conoscevo l'hotel sapevo che era una virtual community, una chat grafica ma non avevo altri pg. Solo fataromina per respirare l'aria di habbo prima di essere assunta come mod

Che test ti hanno fatto per assumerti? Prima un colloquio, poi un vero e proprio test riguardo ad Habbo in generale e gli strumenti di moderazione in particolare, un test abbastanza complesso. Riguardavano proprio gli strumenti di moderazione.

Il tuo furno preferito? Hmm, mi piacicono molti furni. Guarda, vorrei non fare la vaga, ma quelli etnici li preferisco. =)

Preferenze sul tuo lavoro? Hmm, non credo di avere l'esperienza per giudicare o dire cosa migliorare, addirittura. Guarda adesso dico una cosa da pastore (religioso):p però la penso davvero non è l'hotel in sè che bisognerebbe migliorare, ma piuttosto alcuni habbini. D'altronde l'hotel è fatto dalle persone.. Se non ci fossero chi disturba e/o truffa sarebbe migliore..

Lupy qual'è il tuo cantante preferito? Eheh, tanti. =) Sopratutto diversi. Molto diversi tra loro 0.0 Del tipo in una giornata mi sento il cd di Enya e dopo quello dei linkin park :emoji_smiley:

Adesso cosa ti sentiresti? Blink182 adesso :emoji_smiley:

Che rapporti hai con gli altri MOD/Staffer?Guarda sono tutti tranquilli e in gamba Ho simpatia particolare per mod-elly che è semplicemente fantastica! Gli altri non li conosco molto bene ma fenice mi ha aiutato nel traning è uno molto preciso e scrupoloso ma molto più simpatico di quello che si può pensare..

Fenice ha scritto nel gb che sei carina.. che ne pensi??
Sò che la parola esatta era "Speciale" guarda chiedieglo a lui.. *Imbarazzata*

Pratichi qualche sport? Eh mi piacerebbe! ;D sono troppo lazzarona!

Solitamente per moderare lavori a casa? Si

Il tuo Badge preferito?

Posso dire nessuno? xD Nel senso: sono solo badges. Non guardo mai che badge ha una persona

Quando fai traning per l'hht? Ancora non lo so, lo decideranno i miei superiori.

Chi è il tuo capo? Joby

Quando vai a dormire alle 2 (Finisci il turno) a che ora ti svegli la mattina xD?
Ahah all'orario delle solite! 11-12

Il tuo animale preferito? Hmm, il mio animale... Il gatto! Dorme più di me :P

Per i retro servers che cosa ci consigli?

Ovviamente consiglio di non crearli per non rischiare il ban a vita e di non andarci per non rischiare il furto della psw! Ma come sono belle le mie sorelle (Eravamo vestiti da lupy lol)

Credi che sulla community possano nascere amicizie
approfondite o addiritura reali?

Essendo una chat per minorenni noi non vogliamo che i ragazzi/e si mettano ad incontrare sconosciuti su internet. Preferiamo che sia una chat fatta per amicizie virtuali o un modo per incontrare online i propri amici.. E' consentito ma noi cmq sconsgliamo fortemente.

Tutti i mod hanno un centro aiuti perchè tu sei contraria?
Non sono contraria, è che non potrei seguirlo come si dovrebbe, dunque preferisco non metterlo affatto.

Ti è mai capitato di avere a che fare con degli habbo presuntuosi tramite la chiamata mod?
Quante volte cerco sempre di smorzare chi reagisce di petto. E' come l'acqua e il sasso. Se tu sei acqua il sasso non ti farà mai nulla: sei morbida, scivoli, vai per la tua strada. Il sasso invece subisce l'acqua, nonostante sia più duro. Perchè la durezza è un limite. ;) L'ha detto bruce lee. :P

Ed è terminata qui.. L'intervista è durata 1 ora circa è venuta dalle 11:30 alle 00:30 abbiamo scherzato fino all 1:20 :P

Screen: (By Donald My lol)

lupynonsiamoincheishau.png

swef01.jpg

161jn07.png

25inoev.png

jzcttz.png

2mnls2q.png

Non copiare. O almeno mettere la fonte grazie. Tutto mio. ::emoji_relieved:

Hanno intervistato:
Donald-scam3 (Io)
Andry-Fashion
-Pquadro20- (Vipri)

Ultima modifica:
Ottima!

Ma perchè reputi l'interivsta UFFICIALE, con quale criterio ? Bhà.. :emoji_relieved: