• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Prima mia immagine

rickyr072

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
209
0
Miglior risposta
0
ed ecco la mia prima immagine con photoshop..spero vi piaccia
firmarickythomas.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
skusate se nn vi fa vedere l'mmagine ma basta ke klikkate

Ultima modifica:
Riki inizia a seguire qualche tutorial in modo da imparare le basi dopo di chè fai delle tag a tuo piacere applicando i vari effetti imparati ;)

Sezione sbagliata,segnalo.

Molto semplice.
Il font che hai usato non mi piace, scaricane da qua qualcuno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
grazie x il link ma la fonte lo presa da photoshoppista su youtube ed è la mia prima img con photoshop
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riki inizia a seguire qualche tutorial in modo da imparare le basi dopo di chè fai delle tag a tuo piacere applicando i vari effetti imparati ;)

Sezione sbagliata,segnalo.

ok graz del consiglio

Ultima modifica:
Questa sezione serve per le guide/tutorial, sposto in gallery e creazioni che è la sezione giusta. Sta attento però la prossima volta! ^^

Alessandro Basta Cliccarci Sopra Oppure Tasto Destro>Apri immagine Su Un altra Scheda , Riguardo All'Immagne Come Primo Lavoro Tutti Siamo Iniziati Così No? Segui Molti Tutorial Su Come Fare Sign/Tag Semplici Man Mano Imparerai le Cose Che Ci sono Da Imparare; è Inutile Che ti Elenco tutti Gli Errori Fatti In Questa Immagine Non Capiresti, Per questo Segui Tutorial

Alessandro Basta Cliccarci Sopra Oppure Tasto Destro>Apri immagine Su Un altra Scheda , Riguardo All'Immagne Come Primo Lavoro Tutti Siamo Iniziati Così No? Segui Molti Tutorial Su Come Fare Sign/Tag Semplici Man Mano Imparerai le Cose Che Ci sono Da Imparare; è Inutile Che ti Elenco tutti Gli Errori Fatti In Questa Immagine Non Capiresti, Per questo Segui Tutorial
Sto seguendo molti tutorial sempre + complicati e grazie del consiglio e gli errori mandameli tramite PM grazie