Prima pagina news Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Come credo abbiate notato, tutti i più grandi forum d'Italia come ad esempio PSP-ITA hanno una pagina dove si scrivono tutte le news sulle PSP, appunto.
Noi non potremo creare una pagina principale in cui tutti i post ritenuti più importanti verranno messi là da quelli che avranno i permessi.
Ad esempio, si crea la pagina principale con il collegamento al Forum.
Alcuni staffer più fidati avranno la possibilità di inserire in quella pagina le informazioni su console, novità del forum, giochi MMORPG e altri, nuove scoperte scientifiche, le novità del mondo dello sport, etc...
Scusate se non mi sono spiegato bene, ma è l'unica cosa che mi veniva in mente di scrivere.
Se non avete capito cercherò di rispiegarvelo. :soso:

Riferimento: Prima pagina news Sciax2

Inutile, non ci servirebbe a niente, disapprovo.

Le discussioni ci sono già in giro per il forum, sarebbe inutile ripostarle da un'altra parte :emoji_relieved:

A me piace come idea, solo che dovrebbero uscire le news che interessano il forum (come quelle che postiamo noi journalist nel journal)...

Disapprovo.
Sarebbe stato bello se il forum parlasse solo di un argomento e allora sì che sarebbe stato utile.

Ricordo che c'era una home su Sciax2, ma una cosa del genere mi sembra di no. L'argomento non è unico, sarebbe inutile.

Si potrebbe fare una pagina del genere che parla di tutti i team e dello staff e magari anche di tutti gli aggiornamenti del forum.

Si potrebbe fare una pagina del genere che parla di tutti i team e dello staff e magari anche di tutti gli aggiornamenti del forum.

Infatti...
Quello che dico io.
Le cose più importanti di tutti gli argomenti.

La proposta è inutile... Abbiamo il journal con il suo relativo blog ed è sufficiente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.