• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima Pivot di DJAlexxstyle

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da ieri sera che ci sto lavorando ed oggi finalmente l'ho finita!
Ecco a voi la mia prima Pivot!
Si tratta di un ragazzo ke fa football freestyle....In totale ci sno circa 200 Frames.....Spero ke vi piaccia xkè sennò ho sprecato 1 giornata intera xD...
Cmq nn ci perdiamo in chiacchiere....Eccola qua:
20pexba.gif

Votate da 1 a 10.....Spero ke qualcuno voti 10 ;);P

AGGIORNAMENTO!!!!
Ecco la nuova versione, la 1.1:
3588h3m.gif

X favore votate pure questa!!!

Ultima modifica:
Non ho capito che succede alla fine quando cade quell'essere nero ::emoji_relieved:
Comunque davvero carina 7,5

Non ho capito che succede alla fine quando cade quell'essere nero ::emoji_relieved:
Comunque davvero carina 7,5

Quell'essere nero è la scritta DJAlexxstyle xkè sai cm vanno a finire ste cose se uno nn ci mette il "copyright" va a finire ke uno la trova sul web e la spaccia x sua ;)

Bellissimissima :Q_ io ankora nn sn bravo xD

p.s. come fai a far muovere una cosa qndo l'hai creta? io riesco a farmuovere sl quelli normali

OT se vuoi passa a vedere la mia prima ç_ç

Bellissimissima :Q_ io ankora nn sn bravo xD

p.s. come fai a far muovere una cosa qndo l'hai creta? io riesco a farmuovere sl quelli normali

OT se vuoi passa a vedere la mia prima ç_ç
Basta ke clicchi su quei puntini rossi e la parte del corpo si evidenzia di blu...Quando si è evidenziata basta ke la trascini e quella si muove;)
Cmq la tua l'ho gia vista

razie mille a tutti!
E pensare ke è la prima!
Spro ke le prossime vengano ancora meglio!
Grazie a tutti!

No, perchè tanto già c'è la firma dell'autore nell'immagine.
se non c'era la mettevo e la stessa cosa