Prima Pixel Art

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
Vi presento la mia prima pixel art xD!

Prima
2zy8wnt.png
Dopo
214wd3c.png
Migliorate ombre, arrotondate le linee, modificati gli occhi, il bicchiere, i bracci della panchina, l'orecchio, la mano sinistra, rimossi peli
syl6cp.png

Com'è?
Grazie a tutti :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Prima Pixel Art

E voi ci credete prue? Non potevi spacciare una più semplice per la tua prima pixel art? ahaha

E voi ci credete prue? Non potevi spacciare una più semplice per la tua prima pixel art? ahaha

E' la mia prima pixel art e dopo ore di lavoro non mi va di leggere commenti simili quindi segnalo per messaggio inutile e provocatorio. Comunque grazie perché dal tuo commento ho capito la tua opinione :emoji_slight_smile:
alexgobbers.png

Ultima modifica:

E' la mia prima pixel art e dopo ore di lavoro non mi va di leggere commenti simili quindi segnalo per messaggio inutile e provocatorio. Comunque grazie perché dal tuo commento ho capito la tua opinione :emoji_slight_smile:
alexgobbers.png
Ah ok, grazie della dimostrazione.. io l'avrei messa subito..

Ripeto che è la prima che ho fatto... quale consiglio mi dai per migliorare? Cosa è fatto male? Gli occhi fanno abbastanza ca**re :emoji_relieved:

Effettivamente si :emoji_relieved: ma quelli volendo basterebbe copiaincollarli e ridimensionarli da un' altra immagine.

Il problema sono le linee storte e/o irregolari presenti nella panchina. Incomincia da quella.

Per il resto c'è la guida di Abe in rilievo, che è fatta veramente molto bene. E al primo che ti dice di usare photoshop, beh, fucilalo :emoji_relieved:

Effettivamente si :emoji_relieved: ma quelli volendo basterebbe copiaincollarli e ridimensionarli da un' altra immagine.

Il problema sono le linee storte e/o irregolari presenti nella panchina. Incomincia da quella.

Per il resto c'è la guida di Abe in rilievo, che è fatta veramente molto bene. E al primo che ti dice di usare photoshop, beh, fucilalo :emoji_relieved:
Che ne dici di ora?
90ujpt.png

Effettivamente già meglio. Io proverei comunque a rifare la panchina prima, e tutto il resto poi.

Effettivamente già meglio. Io proverei comunque a rifare la panchina prima, e tutto il resto poi.
Ho modificato gli occhi, il bicchiere e molte altre cose:
5wwdfp.png
Ora come ti sembra?
La panchina non la rifaccio da capo, serve troppo tempo e il risultato sarebbe simile.

Ultima modifica:

"I Love MILF" :emoji_relieved:
Come prima è carina, anche se sono presenti alcune imperfezioni. ^^

Tutto sommato è carino ma gli occhi non si posso vedere :soso:

Migliorati gli occhi e alcune ombre:
21kxl.jpg

Com'è ora?

Bellissima :emoji_relieved:
:vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::basta::leggi: dice che può farlo all'infinito :emoji_alien::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio::vecchio:

xD

Wow davvero carina, sei sicuro che sia la tua prima pixel art? :shock: