• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima (prova tag)

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
Prima TAG

°-° wow finalmente in questa sezione...

Comunque, seguendo i tutorial su come fare una tag di @AAmin ho capito più o meno come fare il tutto, anche se devo migliorare credo che sia un buon inizio.

Dopo questa breve conclusione vi lascio la mia "TAG" o meglio una prova per mettere in atto il tutorial.

33az6h0.jpg
(i colori non sono dei migliori :l)

Accetto qualsiasi critica positiva o negativa che sia ^^ sbizzarritevi.

Ultima modifica:
Riferimento: Prima (prova tag)

E' la prima?
Se è così, non è malissimo...
Iniziamo a dire che la color è da migliorare, ma con un pò di pratica imparerai.
Il bg non è male, è solo un pò "spoglio", così come la compo. :emoji_slight_smile:
Attenzione a non mettere tanti filtri e/o mappe, perchè la tag diventa di bassa qualità. ;)

Il colore sul render a metà sta male, cerca di fondere il render unendo colori con quelli del render. Compo scarna, ma come prima può andare.

se è la prima volta, è un buon inizio... io non so fare neanche quello :emoji_relieved: xD

E' la prima?
Se è così, non è malissimo...
Iniziamo a dire che la color è da migliorare, ma con un pò di pratica imparerai.
Il bg non è male, è solo un pò "spoglio", così come la compo. :emoji_slight_smile:
Attenzione a non mettere tanti filtri e/o mappe, perchè la tag diventa di bassa qualità. ;)

Il colore sul render a metà sta male, cerca di fondere il render unendo colori con quelli del render. Compo scarna, ma come prima può andare.

se è la prima volta, è un buon inizio... io non so fare neanche quello :emoji_relieved: xD

Grazie a tutti e 3 ^^ sinceramente come prima anche a me sembra un buon lavoro, anche se i colori non sono dei migliori (almeno credo)...
@Giusix che tipo di BG mi consigli di usare?

Io, dalla mia esperienza, ti consiglio di usare bg dello spazio. Nelle risorse grafiche ci sono quelli postati da AAmin.

Come prima non male, vedo che hai (almeno cercato di xD) seguire il mio tutorial a sinistra c'è troppo viola settato su normale... stessa cosa a destra

Meglio creare un bg da 0, e crearlo tutto tuo invece di usare un bg creato da altri. ;)
Continua a provare e riprovare @erbacaro