• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima sign con GIMP

Karmy2

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2009
29
0
Miglior risposta
0
Ecco le mie prime sign con GIMP! Ho seguito un tutorial perchè sto cominciando ad usare GIMP! :emoji_slight_smile:

Screen:
v60zsh.png

2m4ahdy.png

Commentate! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Prima sign con GIMP

Innanzitutto ti consiglio di usare photoshop, è molto meglio e ci sono più tutorial..
riguardo alle tag, non c'e tanto da commentare.. un render ed un c4d messo alla cavolo, altro consiglio non mettere il font non serve a niente rovina solo il lavoro. ;)

per essere la prima volta non è andata malissimo, comunqeu anche io ti consiglio photoshop

Come è gia stato detto usa photoshop, ti da piu possibilità.
Comunque non basta prendere dei render ed incollarli su dei c4d.
Non hai fuso, non hai inserito luci, non c'è un buon focal.

Photoshop 4 Ever! ::emoji_relieved:

Comunque sono molto basilari come sign, posta qualche sign più lavorata e poi commenteremo in modo adeguato. ;)

E' soltanto la prima.. tutto qua! Comunque cercherò di seguire i vostri consigli! :emoji_slight_smile:

E' soltanto la prima.. tutto qua! Comunque cercherò di seguire i vostri consigli! :emoji_slight_smile:

Stai tranquillo! Per essere la prima hai fatto un buon lavoro!
Devi cercare di seguire tutorial e apprendere gli strumenti base del Software
in questione (Io, come altri, ti consiglio vivamente Photoshop).