• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima Sign

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questa è la prima Sign che posto... ho iniziato da pochi giorni ad esercitarmi... e di PhotoShop sò ancora poco e niente :P

Eccola:

boej.jpg

Commentate, non siate crudeli :emoji_smiley:

bhe come inizio non è male , devi cambiare grandezza alle sign e lavorarci un pò di più, come inizio segui qualche tutorial sullo smudge

Ho paura di rovinare xD, comunque si seguirò qualche guida... non ho aggiunto c4d per non rovinarla veramente... xD

Carina... come inizio non è niente male...
Comunque... il render in primo piano è tagliato un po' male... e poi ti consiglio di usare 360×140... invece che 350×250... 6+ :ciao:

Bhè.. non do voto.. però come inizio posso dire che sei sulla buona strada.. vedo che più o meno ce la fai con ps.. continua così, impara ad applicare effetti più complessi.. ;)

Come inizio non è male.
Nella prossima sign che farai cambaia la grandezza,applica qualche texture e vedrai che ti verrà bene!

Carina per essere la prima.
Esercitati e vedi che verranno meglio,magari anche con qualche texture.

Ti consiglio di fare la sign 160x360.. ;)

Comunque è carina, anche se hai semplicemente sfumato lo sfondo e incollati i due render, bhè, è un buon'inizio.. ;)

Non voto, perchè è sempliciotta, good job. ;)

Sucsa Reà :emoji_relieved:

Ti avevo dato il voto in Skype e non qui,comunque ribadisco che la firma è un pò bruttina :emoji_relieved: : 3 +