• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ~ Prima Sign

Giova

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2009
363
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Questa è la mia prima Sign quindi aspetto consigli e critiche positive e negative..

signvc.png

Aspetto vostre risposte!

Bisognerebbe migliorare la luminosità e il contrasto,regolare le luci.fondere il render con il bg..Ma come prima sign va più che bene,bravo ;)

Grazie :emoji_smiley:

Sapresti dirmi come posso fondere il bg al render ? Sono ancora inesperto non so niente :emoji_slight_frown:

Sapresti dirmi come posso fondere il bg al render ? Sono ancora inesperto non so niente :emoji_slight_frown:
Si può fondere benissimo mediante lo smudge che ha mio parere è la tecnica migliore,con texture,c4d e molto altro..
Dai un'occhiata a questa sezione:
Tutorial al suo interno troverai tantissimi tutorial dove sono spiegate le basi e tra queste anche la tecnica della fusione del render al bg ;)

Grazie mille Fail :emoji_smiley: Un ultima cosa: Mi sapresti dire dove posso trovare c4d ? Non so proprio dove cercarli o come farli..

Ok grazie mille.. Mi sei stato molto d'aiuto :love: Aumento reputazione :soso:

Grazie alberon, quarda la mia terza sign postata nell'altro thread vedi se è così come dici tu :sisi: