• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima Sign

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Dato che sono entrata a far parte del team dei giurati ho pensato che forse sarebbe meglio iniziare a capirci qualcosa quindi questo pomeriggio mi sono data da fare ed ho creato la mia prima sign.
jenqx.jpg

Oltre a dire bella,brutta e dare un voto gradirei che mi desti consigli su come migliorare.

Grazie ;)

Dato che sono entrata a far parte del team dei giurati ho pensato che forse sarebbe meglio iniziare a capirci qualcosa quindi questo pomeriggio mi sono data da fare ed ho creato la mia prima sign.
jenqx.jpg

Oltre a dire bella,brutta e dare un voto gradirei che mi desti consigli su come migliorare.

Grazie ;)

Bà..Ti direi di usare Render piu' HQ e di salvere con png..
Comunque riguardo alla sign usa delle c4d migliori e metti profondità e luce ;D

ps : Voto 4+ Non ti scoraggiare è la prima sign.

Usa c4d migliori,il render non è fuso bene salvala con png la profondità non c'è e le luci sono messe malissimo.Ti consiglio di seguire molti tutorial.

Basta con critiche che non sapete nemmeno quello che dite la state d'avvero scoraggiando, per me come primo lavoro mi piace La qualità è pessima cerca di Inserira c4d di migliore qualità è di non usare BG già fatti :emoji_relieved: non parlo nè di profondità ne di luci perche sarai tu a capirlo in seguito dei tuoi miglioramenti Brava ;)

Sei sei alle prime armi non iniziare a fare lavori di testa tua ma concentrati su gli outcome.

In questo lavoro il render non è fuso al bg che per lo più non si addice ad esso.E' un'immagine essenzialmente piatta,impara a dare profondità e a inserire luci in modo adeguato.

Migliorerai..^^

La qualità del render e del bg non è già in se stessa buona.
Oltretutto rovinata dalla qualità del jpeg..
Le tue immagini salvale in PNG perchè la qualità è nettamente migliore.
E' la prima tag, quindi niente paura. Segui tutorial, outcome e chiedi a me o a qualcuno più
esperto in caso di dubbi o perplessità.

Quando meno hai ridimensionato bene, brava.
:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La qualità del render e del bg non è già in se stessa buona.
Oltretutto rovinata dalla qualità del jpeg..
Le tue immagini salvale in PNG perchè la qualità è nettamente migliore.
E' la prima tag, quindi niente paura. Segui tutorial, outcome e chiedi a me o a qualcuno più
esperto in caso di dubbi o perplessità.

Quando meno hai ridimensionato bene, brava.
:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Beh, come prima tag vedo che hai seguito molti tutorial.
Mi congratulo con te perché ci sono persone che nella loro prima tag c'è di tutto...(senso negativo).
Comunque, metti dei c4d più azzeccati alla tag, aggiungi la profondità e le luci. Aggiungi delle mappe sfumature e non lavorare su bg già fatti, e ti consiglio di salvare in png. Ma del resto, come prima tag non è male, la fantasia l'hai e come ;)

Sei ancora alle prime armi :emoji_slight_smile:
Come primo lavoro mi piace molto anche se il BG non centra niente con il soggetto!
Bhe inizia a seguire molti tutorial ;) (Ricordati di salvare il lavoro in png!)
E Aggiungi una Firma!