• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima Sign

EmmeIK

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2010
358
54
Miglior risposta
0
Ecco la mia prima sign, creata senza alcun tutorial... Siate buoni... :emoji_relieved:

ztyjx4.jpg

Riferimento: Prima Sign

Beh per essere la prima non è poi così male, c'e gente che anche dopo 3 mesi fa sign così quindi... però ti consiglio di seguire tutorial perché puoi imparare tecniche e l'uso di parecchi filtri che non conosci :emoji_slight_smile:

Ha ragione Silver
Come prima non è male, ma hai molta strada da fare...
Oltre ai tutorial segui anche i psd, aiutano molto ma mi raccomando non rippare niente
Ah e nelle prime tag non mettere mai il font

non sei andato poi così male :emoji_slight_smile: comunque quel che ti consiglio è ti sfuocare i bordi di kratos che in questo caso si chiama render, in modo da dare un effetto come se lui e lo sfondo stiamo allo stesso livello :emoji_slight_smile:

Quindi mi consiglio di sfocare i bordi del render? Provo subito e edito ;)

Non male,come prima sign ti do un 6/10 :emoji_smiley:

non credo che il tuo voto faccia differenza :emoji_slight_smile: (scherzo)

comunque MikeleSpecial sfuma i bordi con lo strumento sfumino ad opacità 61%, poi qui su sciax se non sbaglio ci sono delle guide su come settare il pennello. se non c'è eccoti uno screen:

tutoriald.jpg

Grazie mille Tony :emoji_slight_smile:
Non lo faccio per scoraggiarti,ti ho dato un sei per spronarti a fare meglio :emoji_smiley: