• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Prima sign

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.463
70
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia prima sign.

Render:
kOtc2F9.png

Sign:
4MuZurJ.png

Non siate cattivi, è la prima :|

Accetto critiche e consigli!

@Ignazio96
@~Dark
@#Gigius

Riferimento: Prima sign

Non c'è bisogno di mettere il render :emoji_relieved:

Comunque la qualità non è delle migliori ma come prima sign è buonissima, le luci sono buone dai ed hai dato una sorta di flow. Bravo! ^^

Come prima cosa ti dico di fare sign di dimensioni maggiori. Utilizza meglio il render, se ci metti solo dal collo in su non vedo come tu possa lavorare la sign. La qualità non è delle migliori ma tutto sommato come prima non c'è male. Ah, non mettere la firma che rovina.

Grazie ragazzi, ne prenderò atto per una eventuale seconda. :soso"

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Come sign è vermamente bella anche se è la tua prima è fantastica vorrei io imparare a farne una simile se qualcuno riesci a linkarmi una guida è pregato di Menzionarmi nel suo post con in link a una guida!

Come sign è vermamente bella anche se è la tua prima è fantastica vorrei io imparare a farne una simile se qualcuno riesci a linkarmi una guida è pregato di Menzionarmi nel suo post con in link a una guida!

Ciao, grazie!
Per questa sign non ho seguito nessun tutorial, ho solo preso due c4d da Google. Il resto é tutto opera mia!

Ciao, grazie!
Per questa sign non ho seguito nessun tutorial, ho solo preso due c4d da Google. Il resto é tutto opera mia!

e qui sbagli, seguire i tutorial all'inizio è fondamentale, il tuo stile lo crei passo passo
non lavorare su quelle dimensioni, la tag perde qualità

Mi sento chiamato a rispondere perché sono taggato, ma ti hanno già detto tutto loro.
Lavora a dimendioni maggiori, troppa LQ in gran parte della tag, togli il font e scarica qualche pack di resources che sicuramente è meglio di cercarle su google dato che spesso ti capitano resources LQ.
Guarda altre tag per prendere l'ispirazione, guarda i psd per vedere come gli altri lavorano le loro tag e segui molti tutorial.

Tutto sommato però come prima tag è buona, fosse stata a dimensioni più grandi sarebbe stata ancora meglio. :P
Continua ad esercitarti che hai del potenziale ;)

Monocolor, togli font, aumenta le dimensioni aumenta la qualita.