• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Prima tag

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.654
37
Miglior risposta
0
Grazie all'aiuto di @~Dark (a cui voglio tanto bene :emoji_relieved: ) ho realizzato la mia prima tag "decente".

sczNx6W.png

Riferimento: Prima tag

Per essere la prima è moooolto meglio di molte prime creazioni, complimenti davvero! ^^

Per essere una prima tag è veramente buona, complimenti!

Dal quel che ho capito non è la prima, ma è una prima uscita bene <.<
Comunque, la compo è incasinata, vista e rivista, le luci non sono male, anche se i soft sono troppo evidenti e alcuni tratti non son fatti bene, i c4d non sono fusi, e niente, non dico sia carina, però non è malissimo..

Brava Sofia, so quanto impegno ci hai messo, l'importante è che continui a farne altre patpat

Buona, troppo scura forse. Hai bisogno di fare strada e col tempo migliorerai. ^^

il soggetto è decisamente troppo scuro.
questo tipo di composizione è diventata ormai noiosa. prova con altri tutorial e non mollare come la maggior parte della gente che prova.
luci troppo soft e il focal non è buono perché il personaggio non salta subito all'occhio.

Pur essendo la prima creazione è veramente bella . Non mi sento di dare un voto poichè è la prima , bravo complimenti