• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Prima volta che compro un sito web su Enjoy Hosting!!

rosella

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2010
9
0
Miglior risposta
0
Mi serve un aiuto ho comprato il sito web per la prima volta su Enjoy Hosting vado nel panello dicectadmin poi per entrare nel phpmyadmin metto i dati giusti ma non fa entra!! e provo sempre eh prima quando ho attivato il sito mi e arrivata un email con tutte le informazioni questa e una parte "Se si ha chiesto una visibilità del sito dovrete attendere in un arco di tempo che si prolunga tra le 24 e le 72 ore.Questo processo viene definito propagazione.Nel caso voleste gestire temporaneamente il sito vi mandiamo in allegato un indirizzo su cui potete andare e lavorare al sito." centra qualcosa con phpmyadmin che non mi entra?? e poi non so dove hostare i file ci sono diverse cartelle chiedo aiuto a voi!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno mi risponde!!

Ultima modifica:
Ai creato il tuo Account Database tramite la Gestione chiamata MySQL ? Devi crearti Database e dopo il Master Database sempre da li :emoji_slight_smile:

ok fatto ma sono passati due giorni e ancora non ce la visualizzazione del sito

Ma chiedere ad xteo007 (Admin di Enjoyhosting) tramite il supporto no?
Comunque il phpmyadmin di EH funziona con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

username: Quella del DirectAdmin
Pass: Quella del DirectAdmin
ed hai accesso "globale"
altrimenti username tuousername_nomemySql password: password MySQL