Problema risolto Prima volta che solo io vedo l'hotel...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Rayman3-

Utente Medio
Autore del topic
19 Marzo 2008
181
0
Miglior risposta
0
Salve,
ho un problema:
non ho mai avuto problemi di connessione e i retro con holo mi sono sempore funzionati. ieri ho formattato il pc e riinstallo tutto come prima.. Ma ora mi sorge un problema: fatto il retro (installato xampp,no-ip. ecc..ecc..seguendo la guida di valerio) gli altri non vedono il mio hotel connettendosi nella mia rete di no-ip. Questo è strano perchè è la stessa connessione che ho sempre utilizzato!
Ho provato ad usare Hamachi ma non mi fa partire la connessione di rete..
Sapete da cosa è dovuto e come potrei risolvere?
Magari provo a riconfigurare il modem Alice Adsl alla rete e a riinstallarlo sul Pc, na non penso cambi molto...

Ultima modifica:
No usnado la guida di valerio non si deve usare hamachi...
Cmq ho gia provato a disattivare Nod32 e il firewall di windows ma non cambia nulla...
E la faccina di no-ip è timida. Ma non penso centri qualcosa no? o.O

Cmq io posso entrare gli altri no :emoji_slight_smile:

Mithrim No! bisogna usare no-ip

No usnado la guida di valerio non si deve usare hamachi...
Cmq ho gia provato a disattivare Nod32 e il firewall di windows ma non cambia nulla...
E la faccina di no-ip è timida. Ma non penso centri qualcosa no? o.O

Cmq io posso entrare gli altri no

:emoji_relieved: Riavvia il pc.. vedi se la faccina di no-ip diventa > :-) (simile) e poi prova se và!

• Like
Reactions: 1 person
Ah ok...allora Rayman hai gli stessi miei problemi...da un aprte è una consolazione almeno se aiutano te aiutano anke me e poi anke xk almeno sn sicuro di nn avere un pc pakko...xD

OK riavviato ora la faccina è smile :emoji_smiley:
Ma non è cambiato niente xD

?_? cry

Prova a crearti un nuovo host, in alternativa, usa hamachi, mettendo come ip(nell'housekeping) il tuo ip di hamachi ^^

Hai ragione non ci avevo pensato... Ora provo un altro host.
E cmq hamachi mi da errore di connessione. Non si connette .

Ho capito il tuo problema nel tuo pannello di amministrazione c'è configuration loader metti il link del tuo host no-ip dove lo chiede se hai ancora problemi dammi il tuo contatto msn che te lo faccio io ^^

Allora quando si crea un retroserver niente si deve dare per impossibile.
Nel pannello di amministrazione devi configurare le parti necessarie sennò il client non va e in hotel non ti entra

Ma proprio non gli carica la pagina per loggarsi/registrarsi, il client nn centra se non si logga :S

Si, come sempre...

DOMANDA: cosa sarebbe la Mus Port?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.