Domanda Prima volta

Pierlux

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Agosto 2007
566
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxari ,
sono stato assente x scuola..
vabbè.. passiamo al punto.
Forse mi sto per fidanzare per la mia prima volta e non so come mi dovrò comportare , come la devo chiamare,etc.. non mi dite che mi verrà naturale xk non mi viene nulla (xD)
e mi serve qualche consiglio su come tenermela..
Help me :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sia chiaro che sono una frana.

Ultima modifica:
non credere alle cazzate "si te stesso".
si te stesso :patpat:
No davvero, verrà tutto naturale :patkill:.

Anzi, quella tipa deve aver,emh... La devi chiamare con il suo nome,no? come la vuoi chiamare? quella tipa che si deve metter con me? faccia da sedere? -_-

No tipo "amore" o "cucciola" o "principessa" o "tesoro"... ste cose qui :S

Devi essere te stesso..
per come chiamarla posso dirti ke a me piacerebbe se il mio ragazzo mi kiamasse : amò-tesoro
buona fortuna :P

Devi essere te stesso..
per come chiamarla posso dirti ke a me piacerebbe se il mio ragazzo mi kiamasse : amò-tesoro
buona fortuna :P

Sono me stesso ,e cmq... la storia è più lunga xk ieri sera mi ha proposto di metterci insieme e oggi mi ha detto ke ha cambiato idea xk dice che non so comportarmi, bah
glielo chiederò io , mi sa ke aspetta questo:pazzo:

Beh io credo ke aspetta proprio le tu glielo kieda.
Sek me è piu bello quando un ragazzo ti dice: "ti vuoi mettere con me?" >.> anke se ci sn alcuni ke nn lo domandano proprio. e una va in confusione xk nn sa se sta kn lui o no ò.ò
Ke ti costa dirglielo?? >.> se a te piace vai e dille ke vuoi stare kn lei.
Poi nel modo in cui kiamarla... ehm.. a me fa impazzire qnd il mio ragazzo mi dice Gattina o Nika e stupendo xk mi fa venire in mente momenti stupendi.
Poi con il passare del tempo vedrai ke se ne aggiungeranno altri. ù.ù
io gia ne so abbastanza ke vengo kiamata in ttt i modi possibili >.>

Ultima modifica:
Beh io credo ke aspetta proprio le tu glielo kieda.
Sek me è piu bello quando un ragazzo ti dice: "ti vuoi mettere con me?" >.> anke se ci sn alcuni ke nn lo domandano proprio. e una va in confusione xk nn sa se sta kn lui o no ò.ò
Ke ti costa dirglielo?? >.> se a te piace vai e dille ke vuoi stare kn lei.
Poi nel modo in cui kiamarla... ehm.. a me fa impazzire qnd il mio ragazzo mi dice Gattina o Nika e stupendo xk mi fa venire in mente momenti stupendi.
Poi con il passare del tempo vedrai ke se ne aggiungeranno altri. ù.ù
io gia ne so abbastanza ke vengo kiamata in ttt i modi possibili >.>

Grazie Ni.. ehm elena :soso:

Inutile programmare.. se gli piace essere chiamata amore/tesoro ecc.. chiamala così, altrimenti per nome. Ma comunque non è questo l'importante.
Se non gli piace il tuo atteggiamento ci puoi fare poco secondo me. Non cambierei mai per una ragazza. Tu comunque chiediglielo cosa non gli piace del tuo atteggiamento, visto che prima ti voleva ed ora ha cambiato idea..

capito! E quando saremo fida ( xk ancora non lo siamo) come dovrò comportarmi? come sempre no?

io in questo periodo sto conoscendo molte raga..... e sono me stesso, come chiamare la tua raga, beh, chiamala amore xD

Io sono 9 stupendi mesi che sono fidanzato con il mio AMORE..e ti dico che all inizio ero un po impacciato..sia per l imbarazzo,che per paura di dirle o farle qualcosa che non andava...se e la ragazza giusta ti accettera per come sei...io con la mia ragazza sono me stesso...faccio il cretino dalla mattina alla sera,la faccio ridere in continuazione...e a lei piace...uno dei migliori consigli che ti posso dare e: FALLA RIDERE,quando e con te deve essere felice,la devi fare divertire. e non devi essere troppo geloso...cosi si tiene una ragazza....:smile:

Tutti quelli che hanno detto "si te stesso" è come se avessero detto, ciao -.-
Non serve a un'emerita minc, emh.. non serve a niente! Chi può essere più lui stesso che lui stesso? Che senso hanno quei post. Comunque non farti tutti questi film, magari non ti metterai mai con lei e quindi non avrebbe senso la domanda "come la chiamo", prima mettici e poi pensi a questo.

Cerca di essere simpatico, falla ridere.

Chiamala Amore, nei momenti in cui è triste consultala, falla stare bene.

Quando uscite falla sentire protetta e sicura.

Ah, non dimenticarti di non fare il timido.

io la chaimo avolte mo.amore.teso.
si te stesso....io ho fatto cosi