Prime alterazioni immagini, dado e camino HC in blu

Generalefelix

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2008
151
11
Miglior risposta
0
Non aspettatevi niente di fantastico è la prima alterazione ke faccio per cui :emoji_relieved:
Ho solamente cambiato i colori di un dado HC e di un camino HC.

Guardate:
2q2gzs7.png
<------- Dado HC
o6cpc6.png
<------- Camino HC

Salve,X Inizio e Buono... e Cmw c'e gente ke spaccia lavori altrui Per i Loro Almeno tu ci hai lavorato e Sei Sincero ;)

Grazie, nn è stato difficile è impostato quattro colori blu da l più chiaro al più scuro e.... quello è il risultato :emoji_relieved:, volevo provare a ringiovanire l'ambrogio, ma mi è venuto malissimo :S:S nn lo posto

Molto belle sul serio bravo :P Mi piace soprattutto il camino xD Camino blu metalizzato :O xD

io lo so kome li ha ftt ha messo incolla da......e poi metti inverti colori! e esce il colore che vuoi tu :emoji_slight_smile: comq il camino nn e un granchè neanke il dado ma complimenti x il lavoro

io lo so kome li ha ftt ha messo incolla da......e poi metti inverti colori! e esce il colore che vuoi tu :emoji_slight_smile: comq il camino nn e un granchè neanke il dado ma complimenti x il lavoro

No, ti sbagli, se non sai nn dare conclusioni affrettate, lol. Non ho fatto nessun incolla da tutta roba di paint col pennello..

Comunque grazie a tutti. :emoji_slight_smile:

Davvero bravo ! Se ci fai caso, sembrano proprio un dado e un camino visti di notte alle luci Infrarossi !

Quelle per vedere la notte ! Bello !

Davvero bravo ! Se ci fai caso, sembrano proprio un dado e un camino visti di notte alle luci Infrarossi !

Quelle per vedere la notte ! Bello !
quoto :emoji_relieved: Muhauahah prova con rosso x sfizio plis oppure fcc io :emoji_relieved: