Problema risolto Prime gocce di spermatozoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FalboxOwna

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2013
104
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Oggi un forte dubbio mi affligge, ossia: è possibile che una donna sia messa incinta con una goccia di liquido pre-seminale? (Per intenderci è quello trasparente maschile, che esce durante gli inizi dell'adolescenza)

Salve ragazzi.
Oggi un forte dubbio mi affligge, ossia: è possibile che una donna sia messa incinta con una goccia di liquido pre-seminale? (Per intenderci è quello trasparente maschile, che esce durante gli inizi dell'adolescenza)

Non credo, quello appunto è PRE-seminale non è completo

Se lo sperma non entra in contatto con gli organi femminili è altamente improbabile che avvenga il processo fecondazione, specie se con il liquido pre-seminale, che sebbene presenti una quantità ridotta di spermatozoi (quindi è potenzialmente capace di fecondare l'ovulo della donna), non è totalmente vitale, mobile e completo. Ciò nonostante, però, è sempre bene usare le adeguate precauzioni.

Salve ragazzi.

È possibilissimo.
Quello che esce è già sperma, si chiama pre-seminale perché il corpo cresce e dunque comincia a formarsi, ma già quello che esce è sperma e già puoi mettere incinta una ragazza, anche se, accade 2 volte su 6.
Basta una piccolissima parte, per rovinarsi.

Stai attento. :emoji_slight_smile:

PS. Edito il titolo

Emh, il titolo non va bene, perché io non ho le prime gocce di sperma, bensì ho quello puro. Era per informazione dato che l'ho sentito da amici. Comunque il titolo può essere editato in:"liquido preseminale". Comunque zio Aggia, fonte? A risposta data il thread può essere chiuso.

Ultima modifica:
Emh, il titolo non va bene, perché io non ho le prime gocce di sperma, bensì ho quello puro. Era per informazione dato che l'ho sentito da amici. Comunque il titolo può essere editato in:"liquido preseminale". Comunque zio Aggia, fonte? A risposta data il thread può essere chiuso.

La fonte è mia!
Chiudo come richiesto! :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.