• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Prime tag

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.539
120
Miglior risposta
0
Ho fatto una V1 e una V2:

V1
zmYjc4c.png

V2
Zdv5X8U.png

@Dani.

Ultima modifica:
Bhe potevi fare di meglio, il render ha delle luci che non capisco da dove vengono, poi hai messo effetti a random O.o
Migliorerai come stò facendo io ;)

Bhe potevi fare di meglio, il render ha delle luci che non capisco da dove vengono, poi hai messo effetti a random O.o
Migliorerai come stò facendo io ;)

Per il render "illuminato" esso non lo è ma sono effetti sfocatura con opacità e delle cose. Vorrei ricevere consigli e non solo pareri tecnici, grazie.

Render fuso male, monocolor e tutto meso a caso.
Lavora prima di tutto sulle luci, dopodichè passa a fondere il render ed inserisci resource(non a caso). ;)

Render ridimensionato malissimo e compo davvero scadente, come detto da Ignazio ci sono soltanto c4d e texture messe a caso.
Segui tutorial. ;)

Ragazzi non scordatevi che sono le sue prime tag... Purtroppo hai da migliorare, non c'è depht ed è l'essenziale di una tag, insieme al focal e alla color. E' molto semplice, segui tutorial.