In sviluppo Primi passi 3D per habbo

jilali

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2008
418
56
Miglior risposta
0
Sono stati appena scoperti i Primi passi del nuovo dominio Di Habbo 3D Così che verrà chiamato HabboCity Se scrivi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti riporterà al sito della Sulake
Sono i primi passi dobbiamo rimanere più informati
La sulake cerca ECCELLENTI CREATORI 3D​
 
ninfarosa non credo presto...
Crerare un habbo 3D richiede molta gente colta e impegnativa e SOPRAUTTO molto tempo...
 
I primi tempi in cui aprira l hotel credo sara vulnerabile agli script XD è tipo un resettaggio totale si ripartira dall v1 andando avanti XD
 
Mah cè scritto cercano disegnari 3D esperti di informatica + di 3 anni di lavoro ect
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tradotta La Pg Dove Cercano I Grafici 3D

ecco la versione tradotta ufFA [CODICE]3D Graphic Designer - Helsinki / Finlandia
Sulake è una società di intrattenimento online incentrato su mondi virtuali e social networking. Sulake a lungo termine obiettivo strategico è quello di essere un leader in comunità di intrattenimento, con un portafoglio di proprietà di affrontare una vasta gamma di destinatari.

Attualmente stiamo cercando un talento grafico 3D per un nuovo mondo virtuale titolo.

Ci aspettiamo di avere:

• 3 + anni di esperienza nella modellazione in 3D
• ottima conoscenza di 3ds Max
• ottima conoscenza di Photoshop
• buona capacità di disegnare
• eccellente cooperazione e lavoro di squadra competenze
• inglese fluente (scritto e parlato)

Soprattutto, abbiamo il valore del giusto tipo di atteggiamento: un creativo, innovativo e
iniziativa mentalità con la capacità di progettare a partire dalla fine degli utenti 'prospettiva.

Vi offriamo:
• La possibilità di essere attivamente coinvolti nello sviluppo di un nuovo tipo di mondo virtuale di prodotto
• studiare i metodi più recenti di sviluppo del prodotto e la possibilità di imparare nuovi modi di lavoro e le tecniche
• Un giovane e divertente atmosfera di lavoro
• Una maggiore competitività stipendio, bonus e altri benefici

Per fare domanda per questa posizione, si prega di compilare il modulo di iscrizione online. Si prega di includere un portafoglio o link dei tuoi lavori con la richiesta.

Iscriviti adesso[/CODECIE]
 
Tempo fa ho visto su youtube il direttore della Sulake Francese che anticipava che habbo sarà nel 2012 in 3D
 
Eh Si , Tantissime Persone Fra Qui un Designer 3D , Credo Che In Un Annetto o due avremo un habbo 3d anche perchè il codice non dovrà essere riscritto da 0 poichè si possono basare su fonti di codice del vecchio habbo , comunque credo che lo facciano per far calmare i retro , poichè fare un retro tutto 3d e difficile.