Info Primi rumors per il Galaxy S5

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Samsung Galaxy S5: già in lavorazione il successore del Galaxy S4

Totalmente rinnovato il nuovo Galaxy S5, una vera rivoluzione rispetto ai precedenti modelli della stessa serie. Innanzitutto, pare, si seguirà una nuova direttiva che l'azienda ha denominato "Design 3.0" e che comporterà, in primo luogo, un abbandono dei materiali plastici per passare a una struttura in metallo. E' pur vero che il policarbonato è un materiale che presenta numerosi vantaggi (resistenza e leggerezza sono i punti di forza, a differenza del metallo che è più pesante, si graffia e si riga con facilità), tuttavia un corpo interamente in alluminio conferisce eleganza, alto design e la percezione di avere tra le mani un dispositivo più robusto. Sarà, dunque, uno smartphone di fascia alta il nuovo Samsung Galaxy S5.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche tecniche, si ipotizza un display da 5.2 pollici, probabilmente flessibile per via della tecnologia Samsung Youm, di cui si è parlato durante il Ces 2013; il processore sarà un octa-core da 2 GHz, una RAM da 4 GB, la fotocamera principale da 16 megapixel e quella frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo sarà, infine, OS Android 5.0 Key Lime Pie.

Riferimento: Primi rumors per il Galaxy S5

E' troppo presto imho, tutto infondato sicuro.

pochi mesi fa è uscito l' S4 ore fai uscire l' S5 lol :vecchio: come tutti forse sapranno i costruttori della ditta Samsung tengono nei laboratori tutti i samsung che usciranno però sn versioni in prova fcc un esempio io ho l's4 però nella ditta c'è l' s25 ( Esempio nn ci può essere per forza ..) :banana3:

pochi mesi fa è uscito l' S4 ore fai uscire l' S5 lol :vecchio: come tutti forse sapranno i costruttori della ditta Samsung tengono nei laboratori tutti i samsung che usciranno però sn versioni in prova fcc un esempio io ho l's4 però nella ditta c'è l' s25 ( Esempio nn ci può essere per forza ..) :banana3:

Sono rumors. I rumors sono voci che girano sul web. Sono ipotesi che sicuramente non sono reali.

Secondo me è una cavolata, dai non è possibile da poco è uscito il Galaxy S4 e già parliamo di S5, ricordo che per parlare del S4 ci sono voluti 6/7 mesi dal' uscita del S3.

Secondo me è una cavolata, dai non è possibile da poco è uscito il Galaxy S4 e già parliamo di S5, ricordo che per parlare del S4 ci sono voluti 6/7 mesi dal' uscita del S3.

Invece secondo me è vero, stanno lavorando su S5 perché il Galaxy S4 non ha riscosso molte vendite.

Invece secondo me è vero, stanno lavorando su S5 perché il Galaxy S4 non ha riscosso molte vendite.

Su questo mi sa che hai ragione, io non ho sentito parlare molto del S4, potrebbe essere vero come potrebbe essere falso.. Ma se dovrebbe uscire la data d'uscita sarà per il 2014.

Su questo mi sa che hai ragione, io non ho sentito parlare molto del S4, potrebbe essere vero come potrebbe essere falso.. Ma se dovrebbe uscire la data d'uscita sarà per il 2014.
Si probabilmente nel 2014, poi dipende come la pensa la Samsung, dato che adesso ci sono degli ottimi concorrenti, vedi lg con Optimus G2.

La Samsung al momento sta producendo il Galaxy S4 Active (se non sbaglio) e il Note 3. Poi basta vedere che questo rumor risale a Giugno per capire com'è infondato. @Dani. @Moto

La Samsung al momento sta producendo il Galaxy S4 Active (se non sbaglio) e il Note 3. Poi basta vedere che questo rumor risale a Giugno per capire com'è infondato. @Dani. @Moto

L'S4 Active è già stato presentato, a settembre invece verrà presentato (si pensa) il note 3.
Quello che dici tu è giusto, però è comunque vero che S4 non ha raggiunto le vendite che Samsung si aspettava.

Concordo con Dani non é possibile fare tre smartphone contemporaneamente. A parer mio per vedere l'S5 dovremo aspettare la primavera 2014.

Infatti, comunque aspettiamo Settembre.. sembra ci siano molte novità nel pentolone di Samsung.

@Moto di fatti ci sono molti rumors a riguardo! ^^

Esattamente, ora come ora è inutile fare un nuovo Galaxy S.

No cioè è uscio l's4 e già sono i primi rumors sul 5?!? la samsung sta andando avanti troppo velocemente! :|