Release primo gameplay al mondo di armored kill [ita] SE HAI BF3 DEVI VEDERE QUESTO TOPIC!

xXdevil_reaperX

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2012
29
10
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi vi propongo un mio video [primo gameply al mondo di armored kill] girato da me NON E' UN TRAILER!!!!!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[video=youtube;cef4lHHaUZU]http://www.youtube.com/watch?v=cef4lHHaUZU&list=UUuu4GjSUxvmJirKCyvaMV3A&index=1&feature=plcp[/video]

Riferimento: primo gameplay al mondo di armored kill [ita] SE HAI BF3 DEVI VEDERE QUESTO T

Hai sbagliato sezione, la sezione adatta è "Youtube".
Comunque per registrare i gameplay direttamente dalle console, devi comprare una scheda di acquisizione, una delle più usate è EasyCap.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: primo gameplay al mondo di armored kill [ita] SE HAI BF3 DEVI VEDERE QUESTO T

non ho i soldi per comprarmela e poi non faccio spesso gameplay su ps3 ma voglio lo stesso condividere un mio parere sul nuovo espansion pack con il mondo

​Tra poco vado a scaricarlo... non vedo l'ora di mettere le mani su quella mappa con il deserto! :Q___

Sposto su Youtube.