Primo Gioco XBOX 360 Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
So troppo COntento...Finalmente lunedì giorno 20/04/09 mi compro la XBOX 360...:emoji_smiley:..EVVAI...xD...cmq mi devo comprare un gioco..bello avevo intenzione d prendermi Call Of Duty World At War ..... Me lo consigliate?? Oppure scrivete ke gioko mi potrei prendere...xD...cmq e una xbox pro..cn 60 GB d memoria...:emoji_smiley:

Io ti consiglio Gears Of War 2 che secondo me è più bello di Call Of Duty.

Appena la compri aggiungimi sul Live: oOIDaNg3r0uSIOo. Ciao e auguri ^^

Grz...:emoji_smiley:...Nn Vedo L'ora...xD...Cmq anke io avevo intenzione d prendermi gear of war...cmq nn mi prendo la pro cioè si xo qst versione s kiama XBOX 360 Pro System 60 GB + Best Of Halo...eccolo qua...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si kiama elite

Non é la Elite. La Elite é nera e ha un Hard Disk più grande.

Comunque io non ho Gears Of War 2, ma un mio amico che lo ha mi ha detto che é bello come gioco, anche se sia io che lui preferiamo Call Of Duty World At War ^^.

Io ti consiglio oltre Che a call of duty anche Halo3 perchè è bello è c'è anche molta gente che gioca in live

Io ti consiglio oltre Che a call of duty anche Halo3 perchè è bello è c'è anche molta gente che gioca in live

Se tu avessi guardato il link che ha postato lui avresti notato che Halo Wars e Halo 3 sono già presenti nella confezione, dunque evitiamo i post inutili grazie.

Gia halo 3 l'ho finito tutto..xD...cmq lo prendo cm hai dtt tu x il live...e anke xk un mio amiko c'è l'ha...cmq ditemi giochi belli da consigliarmi..xD...su cn la vita...

Bè Gears of War 2 è bello comunque resident evil 5 è fantastico è vero è HORROR però è straordinario

Da player Pro di Call Of Duty [ Però PS3 ] Ti consiglio cod 4 e poi se restano altri soldi CoD 5 è inutile CoDRulez !!

xD..alllora intanto vi diko ke prendo la versione quella cn burnout paradise e trivial puruist (nn mi rikordo cm s scrive..xD...)...xk ho visto ke halo wars e un gioko d strategia simile a stronghold...xD..e nn mi piace...qnd....cmq credo ke prendero call of duty xk c'è l'hanno molti miei amici e qnd giokero cn loro..xo il sekondo sarà gear of war 2

ti consiglio come 1° gioco; G.T.A. IV perchè a differenza degli altri quando lo finirai ti potrai divertire gironzolando o facendo altro :P

si, ma se compri un gioco come COD o altri titoli con una campagna, quando lo finisci che fai? è piu noioso ancora...Dato che è il 1° gioco e non sappiamo quando ne prenderà un altro, meglio GTA IV!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.